LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Pianeta Promosport, Mercurio: “ci faremo trovare pronti”

1 min read
Pianeta Promosport, Mercurio: “ci faremo trovare pronti”

Domenica 7 novembre, lo Stadio Rocco Riga aprirà le porte all’Atletico Maida, in occasione dell’ottava giornata di campionato

Mister Morelli dovrà fare nuovamente a meno di Riccelli e dei fratelli Gagliardi.

Entrambe le compagini sono reduci da una vittoria, infatti nella scorsa giornata, la Promosport ha travolto la ACD Amantea per 5-1 mentre l’Atletico Maida si è imposto per 2-0 con il V.E Rende, una delle squadre additata come possibile vincitrice del campionato.

Per l’occasione è intervenuto il giovane ma promettente centrocampista Andrea Mercurio, il quale in questo campionato sta dicendo la sua, dando prova del proprio talento.

Ecco le sue parole: “La partita con l’Atletico Maida sarà fondamentale per dare un’identità al nostro percorso che fino ad ora ci ha visti in vetta alla classifica. Loro stanno arrivando da una grande vittoria, in fiducia, per cui cercheranno di aggiudicarsi i tre punti che ci sono in palio nella gara domenicale contro di noi. Il mister, insieme al prof, ci hanno fatto capire l’importanza della gara fin da inizio settimana in modo da prepararci al meglio sia a livello fisico che mentale. Spero – conclude – che riusciremo a divertirci e far divertire il pubblico, come è successo domenica scorsa, nella partita che ci ha visti impegnati contro l’Amantea”.

Click to Hide Advanced Floating Content