Polstrada arresta giovane per spaccio sostanze stupefacenti

In Cronaca Lamezia On

La Polizia di Stato ed in particolare personale della Sottosezione Polizia Stradale di Cosenza, unitamente ad equipaggio della Sezione Polstrada di Lamezia Terme, ha tratto in arresto O.F.P., di anni 30 per traffico e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
polstradaComunicato Stampa
Nel particolare nel pomeriggio di due giorni fa il personale sopra indicato, nel corso dei servizi di vigilanza stradale sull’A2, procedeva al controllo dell’autovettura guidata dall’arrestato.
Gli agenti, insospettiti dall’evidente nervosismo dimostrato dal conducente, successivamente identificato per O.F.P., procedevano ad accompagnare lo stesso presso gli Uffici della Sottosezione della Polizia Stradale di Cosenza Nord, dove il predetto veniva sottoposto a perquisizione personale, estesa anche al veicolo in questione.
All’interno dell’autovettura veniva rinvenuto un involucro trasparente contenente sostanza stupefacente del tipo canapa indiana, suddivisa in pacchetti, per un peso complessivo di oltre un chilogrammo.
Dopo le formalità di rito il citato O.F.P., su disposizione dell’A.G., veniva sottoposto agli arresti domiciliari.

Articoli Correlati

Gizzeria Lido: sanzioni dei carabinieri a titolari attività

Cosenza. Furti d’auto, eseguiti 18 provvedimenti

Operazione dei carabinieri di Cosenza, coinvolti minorenni (altro…)

Read More...

La Vigor Lamezia 1919 ufficializza il portiere Galeano

La Società Vigor Lamezia Calcio 1919 annuncia il tesseramento del portiere Antonio Galeano (Montepaone, 27/07/89). (altro…)

Read More...
Conad Lamezia, Nacci: convinto che avremmo portato a casa il risultato

Top Volley Lamezia: rescisso il contratto con Vincenzo Nacci

La Conad Lamezia comunica di aver raggiunto un accordo per la rescissione consensuale del contratto che legava la società

Read More...

Mobile Sliding Menu