Un altro importante riconoscimento per lo stilista Anton Giulio Grande

In Attualità, Calabria, Eventi&Cultura, Ultime notizie On

Si è svolta a Rizziconi la VII edizione del Premio Elmo, riconoscimento istituito dall’Associazione “Piazza Dalì”, ispirato all’elmo di San Teodoro, il santo patrono della città.

L’evento organizzato dall’associazione ‘Piazza Dali’ guidata dal Presidente Gianmarco Pulimeni, si è svolto nella suggestiva cornice del sagrato della Chiesa di San Teodoro Martire di Rizziconi e ha premiato, come ogni anno, le eccellenze culturali e artistiche della Regione, con un parterre di ospiti di grande prestigio: personalità, singoli artisti, associazioni, operatori culturali impegnati concretamente a valorizzare il concetto di arte e di cultura in una realtà ricca, come la Calabria, ma spesso complessa e difficile.

La premiazione condotta dalla giornalista Milena Malara, ha visto alternarsi protagonisti di spicco del mondo della cultura calabrese. E il premio speciale di quest ‘anno è stato assegnato allo stilista internazionale Anton Giulio Grande, come eccellenza calabrese nel mondo, con una carriera ventennale costellata da successi internazionali sempre al fianco di personaggi illustri .

V.A.

 

Articoli Correlati

Gli albergatori e il riordino dell’organizzazione turistica regionale

Riceviamo e pubblichiamo nota stampa dell'associazione albergatori di Vibo Valentia: “Abbiamo letto con grande interesse la proposta di legge

Read More...
tartaruga caretta caretta

Pizzo (VV). Rinvenuta carcassa di tartaruga marina

Ritrovata da alcuni passanti sulle spiagge di Colamaio a Pizzo un esemplare di tartaruga marina (altro…)

Read More...

Lamezia. Lega plaude a partnership con COMIECO

Bene quanto apprendiamo il merito alla partnership con COMIECO per una raccolta differenziata di qualità (altro…)

Read More...

Mobile Sliding Menu