LameziaTerme.it

Il giornale della tua città


Un altro importante riconoscimento per lo stilista Anton Giulio Grande

1 min read
Errore, nessun ID annuncio impostato! Controlla la tua sintassi!

Si è svolta a Rizziconi la VII edizione del Premio Elmo, riconoscimento istituito dall’Associazione “Piazza Dalì”, ispirato all’elmo di San Teodoro, il santo patrono della città.

L’evento organizzato dall’associazione ‘Piazza Dali’ guidata dal Presidente Gianmarco Pulimeni, si è svolto nella suggestiva cornice del sagrato della Chiesa di San Teodoro Martire di Rizziconi e ha premiato, come ogni anno, le eccellenze culturali e artistiche della Regione, con un parterre di ospiti di grande prestigio: personalità, singoli artisti, associazioni, operatori culturali impegnati concretamente a valorizzare il concetto di arte e di cultura in una realtà ricca, come la Calabria, ma spesso complessa e difficile.

La premiazione condotta dalla giornalista Milena Malara, ha visto alternarsi protagonisti di spicco del mondo della cultura calabrese. E il premio speciale di quest ‘anno è stato assegnato allo stilista internazionale Anton Giulio Grande, come eccellenza calabrese nel mondo, con una carriera ventennale costellata da successi internazionali sempre al fianco di personaggi illustri .

V.A.

 

Click to Hide Advanced Floating Content