Un altro importante riconoscimento per lo stilista Anton Giulio Grande

In Attualità, Calabria, Eventi&Cultura, Ultime notizie On

Si è svolta a Rizziconi la VII edizione del Premio Elmo, riconoscimento istituito dall’Associazione “Piazza Dalì”, ispirato all’elmo di San Teodoro, il santo patrono della città.

L’evento organizzato dall’associazione ‘Piazza Dali’ guidata dal Presidente Gianmarco Pulimeni, si è svolto nella suggestiva cornice del sagrato della Chiesa di San Teodoro Martire di Rizziconi e ha premiato, come ogni anno, le eccellenze culturali e artistiche della Regione, con un parterre di ospiti di grande prestigio: personalità, singoli artisti, associazioni, operatori culturali impegnati concretamente a valorizzare il concetto di arte e di cultura in una realtà ricca, come la Calabria, ma spesso complessa e difficile.

La premiazione condotta dalla giornalista Milena Malara, ha visto alternarsi protagonisti di spicco del mondo della cultura calabrese. E il premio speciale di quest ‘anno è stato assegnato allo stilista internazionale Anton Giulio Grande, come eccellenza calabrese nel mondo, con una carriera ventennale costellata da successi internazionali sempre al fianco di personaggi illustri .

V.A.

 

Articoli Correlati

Deputato Giuseppe d'Ippolito alla Camera

D’Ippolito (M5S) replica a Piccioni: “Dal governo nazionale misure a favore della città”

In una nota stampa la replica del deputato 5 Stelle alle dichiarazioni dell'ex consigliere comunale Rosario Piccioni (altro…)

Read More...
inaugurazione nuovo campo sportivo diocesano-LameziaTermeit

Lamezia: sabato inaugurazione del primo centro sportivo diocesano

Sport e integrazione nella diversità (altro…)

Read More...
la royal attende l'olympus-LameziaTermeit

La Royal pensa già all’Olimpus dopo la prima gara vinta in casa

Incombe la seconda gara interna della Royal Team Lamezia contro l’altra squadra laziale (altro…)

Read More...

Mobile Sliding Menu