Si prendevano cura di una piantagione di marijuana: arrestati

In Cronaca On
- Updated
curavamo piantagione arrestati-LameziaTermeit

Piantagione scoperta nella Locride

LOCRI. Tre persone rispettivamente di Canolo, Bovalino e Palizzi sono state arrestate dai carabinieri con l’accusa di coltivazione di droga, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip del Tribunale di Locri su richiesta della Procura.

I tre a turno si prendevano cura di una piantagione di marijuana estesa su più appezzamenti nel territorio del Comune di Canolo provvedendo a concimazione, irrigazione e coltivazione delle 1.340 piante.

Il provvedimento rappresenta l’epilogo di un’indagine avviata dai militari a seguito del ritrovamento, nello scorso mese di luglio, di una piantagione in località Fiorentino del Comune di Canolo dotata di un sistema di irrigazione in tubi di polietilene.

Dopo il ritrovamento, per oltre un mese, i carabinieri hanno effettuato una serie di appostamenti documentando, attraverso un filmato, come i destinatari dei provvedimenti si prendessero cura della coltivazione.

Coinvolto anche un 63enne al quale è stata notificata un’informazione di garanzia.

Articoli Correlati

XVI Peperoncino Jazz Festival - LameziaTerme.it

Il peperoncino jazz festival diventa maggiorenne

Sì, avete letto bene: il festival, che consideriamo a tutti gli effetti il nostro “primo figlio”, è diventato maggiorenne!

Read More...
Impressioni Mobili, sabato l'inaugurazione di "Lamezia Experience 2"

Impressioni Mobili, sabato l’inaugurazione di “Lamezia Experience 2”

Sabato 20 luglio, Impressioni Mobili volge al termine con “Obiettivo piana”, la mostra fotografica curata da 35 Millimetri –

Read More...
Milena Liotta

Liotta (PD). Sostenere proposta Abramo su Agenda Urbana

Abramo in qualità di Presidente della Provincia si impegna a render agibile lo stadio Carlei e propone di rimodulare

Read More...

Mobile Sliding Menu