UNA presenta Arrugas – Rughe di Ignacio Ferreras

In Eventi&Cultura On
- Updated

L’associazione culturale UNA in collaborazione con ARN – Associazione per la Ricerca Neurogenetica e, il contributo attivo, anche nella scelta del film, della Dott.ssa Amalia Bruni, invita tutti alla proiezione di  Arrugas – Rughe di Ignacio Ferreras, Spagna 2011,  il prossimo appuntamento della rassegna cinematografica in lingua originale sottotitolato in italiano.

ArrugasLa proiezione è prevista domenica 22 gennaio alle ore 18.00 presso il Teatro Umberto di Lamezia Terme.
Arrugas – Rughe è un film di animazione, basato narrativamente ed esteticamente sul graphic novel di Paco Roca. Si tratta di una storia semplice, incentrata su un tema a volte imbarazzante come la vecchiaia, e che vede come protagonisti due anziani, Emilio e Miguel, che stringono amicizia in una casa di riposo.
Arrugas – Rughe è stato premiato come miglior film d’animazione e per la miglior sceneggiatura non originale ai Goya 2012.

Per maggiori informazioni si può contattare l’associazione via email all’indirizzo unassociazione@gmail.com oppure sulla pagina Facebook http://bit.ly/2dDOLJ9.

UNA associazione culturale

Articoli Correlati

Il mulinum di San Floro inaugura il progetto del Terzo Paradiso

“Il progetto del Terzo Paradiso consiste nel condurre l’artificio, cioè la scienza, la tecnologia, l’arte, la cultura e la

Read More...

La Calabria piange Antonio Megalizzi, morto per l’Europa

 Profondo cordoglio anche in Calabria per la morte di Antonio Megalizzi. Il giovane giornalista, infatti, era nato a Reggio

Read More...

Taverna, incendio in un’abitazione: nessun danno alle persone

TAVERNA. Incendio in un’abitazione nel comune di Taverna in via Via Giuseppe Cua. Le fiamme, la cui origine è

Read More...

Mobile Sliding Menu