LameziaTerme.it

Il giornale della tua città

Presentato ufficialmente il Sambiase Lamezia 1923

2 min read
Presentato ufficialmente il Sambiase Lamezia 1923

Grande festa giallorossa nel pomeriggio di ieri venerdi 12 luglio, quando il Sambiase Lamezia 1923, con la dirigenza al completo, si presenta ai propri tifosi

Raggiante il presidente Putrino che ringrazia i tifosi che seguono appassionatamente la squadra sia in casa che in trasferta.

Quest’anno finalmente tutti i tifosi potranno sostenere i giallorossi in quanto è da pochi giorni ufficiale la riapertura totale del Gianni Renda. La società ha avuto l’incarico dal Comune di gestire l’impianto fino a dicembre, quando poi verrà riassegnata con la normale procedura del bando di gara. La speranza della società è ovviamente che venga rinnovato il contratto di gestione.

Altra novità è che all’interno dello stadio verrà allestita un’area ricreativa per bambini oltre che un’area food&beverage.

Il diesse Nicola Samele ribadisce la volontà della società di trattenere i migliori della rosa della scorsa stagione, in aggiunta a qualche juniores e qualche nuovo innesto per permettere alla squadra di fare un campionato tranquillo raggiungendo la salvezza senza patemi d’animo.

Sulla stessa linea è il mister Danilo Fanello che si impegna davanti ai tifosi affinchè la squadra allestita giochi ogni partita al massimo delle sue possibilità.

Antonio Trichilo, main sponsor insieme a Mastroianni, conferma il totale sostegno al Sambiase, mantenendo quella continuità che contrassegna da anni la sua famiglia.

Francesco Mastroianni, oltre a ribadire il supporto, si lascia scappare anche una promessa ai tifosi: riportare il Sambiase in Serie D prima che il presidente Putrino smetta con il calcio.

In un clima festoso si conclude la conferenza stampa nell’attesa di scoprire nei prossimi giorni qualche nuovo nome.