LameziaTerme.it

Il giornale della tua città


Il 5 settembre la presentazione della Fiera Campionaria del Mezzogiorno

1 min read
Il 5 settembre la presentazione della Fiera Campionaria del Mezzogiorno

Il 5 settembre la presentazione della Fiera Campionaria del Mezzogiorno

Errore, nessun ID annuncio impostato! Controlla la tua sintassi!

Mercoledì 5 settembre alle ore 11.00 nella Sala Convegni della Camera di Commercio di Cosenza si terrà la conferenza stampa di presentazione della prima edizione della Fiera Campionaria del Mezzogiorno

Nel corso dell’incontro verrà presentata la Fiera Campionaria del Mezzogiorno quale evento volto a portare lustro ed economia al territorio cosentino, con i suoi saloni tematici quali Calabria Sposi.

La Fiera, il più grande salone espositivo dedicato alle nozze ormai protagonista della scena calabrese da oltre 15 anni, Mediterranea Food & Beverage, fiera del Gusto e delle eccellenze enogastronomiche della Calabria, Edilexpo Calabria, il salone dell’Edilizia e dell’Arredamento.

Si parlerà di aziende e territorio, di interazione e sinergie tra istituzioni ed enti fieristici da un lato ed imprese dall’altro, e delle opportunità di nuovi sbocchi commerciali che gli eventi fieristici generano.

La Fiera Campionaria del Mezzogiorno verrà realizzata a Zumpano presso il piazzale ex Carrefour (ora Ipercoop) dal 27 al 30 Settembre Via Beato Francesco Marino, 5, 87040 Zona Industriale Menna CS giovedì e venerdì dalle 17.00 alle 20.30, sabato e domenica dalle 10.00 alle 20.00.

Alla conferenza stampa interverranno:

  • Massimo Mauro Presidente di Oceania Fiere
  • Klaus Algieri Presidente della Camera di Commercio di Cosenza
  • Francesco Antonio Iacucci Presidente della Provincia di Cosenza o un suo
    delagato.
  • Maria Lucente Sindaco di Zumpano
Click to Hide Advanced Floating Content