“Primafila”, Gabriele Cirilli raddoppia: in scena a Cassano e Castrovillari

In Eventi&Cultura On

12 e 16 gennaio 2018

Gabriele Cirilli

Comunicato stampa:

Doppio appuntamento per l’attore, comico e conduttore televisivo italiano, Gabriele Cirilli. Dopo la partecipazione nella primavera del 2012 come concorrente alla prima edizione talent di Rai1 Tale e quale show nelle vesti di Pino Daniele, Cirilli entra nel cast della fortunata trasmissione televisiva, dove di anno in anno lo abbiamo visto  nelle vesti  di Luciano Pavarotti e Giusy Ferreri passando per Freddie Mercury  ed  Eduardo Bennato solo per citarne alcuni.

L’attore comico abruzzese sarà per “Primafila”, la rassegna organizzata dall’Associazione Culturale “Novecento Teatri”, con presidente Luisa Giannotti, per la direzione artistica di Benedetto Castriota, a Cassano Jonio al Teatro Comunale, il 12 gennaio e martedì 16 gennaio a Castrovillari al Teatro Sybaris per la Stagione Teatrale Comunale. Gabriele Cirilli sarà in scena con lo spettacolo #TaleEQualeAME…Again”.

L’attore comico apre il suo # (hashtag) al pubblico proprio sul palcoscenico l’unico luogo dove l’attore riesce ad essere tale e quale a se stesso. Ogni pezzettino di vita o ricordo di ognuno di noi è in soffitta o in una cantina ma con l’avvento di internet il nascondiglio viene sostituito da un hashtag dentro il quale puoi conservare le tue emozioni.

Per info biglietti:  www.ticketwebonline.com

Articoli Correlati

Trame.8 Sprovieri racconta il Che dimenticato e il giornalismo come ricerca

Sprovieri ai giovani tramati: "Dire alle persone le cose che devono sapere, anche se non piacciono. Il giornalismo è

Read More...
Calabria. Guardia di finanza, scoperti 247 evasori totali in 17 mesi

Calabria. Guardia di finanza, scoperti 247 evasori totali in 17 mesi

Il prossimo 25 giugno, con una sobria cerimonia militare a carattere interno, presso la caserma “Soveria Mannelli” - sede

Read More...

Cittadinanzattiva chiede impegno concreto su sicurezza strutture scolastiche

Rete Scuola Cittadinanzattiva Calabria chiede risposte concrete a terna commissariale e Procura lametina (altro…)

Read More...

Mobile Sliding Menu