LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Promosport Lamezia, oggi ospiterà il Roggiano

1 min read
promosport lamezia - lameziaterme.it

Promosport Lamezia

Comunicato Stampa

La squadra lametina ospiterà nello stadio “Riga” il Roggiano

promosport lamezia - lameziaterme.itGara importante ed impegnativa per la Promosport che al “Riga” ospita il Roggiano, squadra lo scorso anno in Eccellenza. Dopo la bella vittoria della scorsa settimana, per 2 a 1 contro il San Lucido Fiumefreddo, i biancoazzurri vogliono proseguire nei risultati positivi tentando di centrare la prima vittoria in casa.

Mister Ernesto Gabriele afferma che “sarà una partita molto difficile per noi. Abbiamo 3 partite di seguito molto impegnative rispettivamente con Roggiano, Corigliano e Sambiase che cercheremo di affrontare con massima concentrazione e conoscendo la forza degli avversari. Il Roggiano da squadra retrocessa dall’Eccellenza vuole fare un campionato di vertice quindi sappiamo di trovare una squadra esperta e che sa come disputare certi campionati. Noi come sempre cercheremo di fare la nostra partita perché sinceramente se facciamo quello che sappiamo fare possiamo dire la nostra con tutte le altre squadre”.

Il match, con inizio alle ore 15.30, sarà diretto dal sig. Granato di Rossano coadiuvato dagli assistenti D’Agostino e Morabito di Reggio Calabria.

 

Ufficio Stampa
NSD Promosport Lamezia
ANTONIO GATTO

Click to Hide Advanced Floating Content