Promozione calabrese, varati i calendari per Vigor Lamezia, Sambiase e Promosport

In Sport, Ultime notizie On
- Updated
Calendari promozione calabrese Vigor Sambiase Promosport

Stilati i calendari della prossima stagione di Promozione. La Vigor Lamezia partirà tra le mura amiche contro la Rossanese. Esordio a Belvedere Marittimo per il Sambiase e a San Fili per la Promosport.

Nella sede della FIGC regionale di Catanzaro, sono stati varati i calendari di Eccellenza e Promozione calabrese. Occhi puntati sul Girone A della Promozione: 30 giornate di un campionato che vedrà ai nastri di partenza tre squadre lametine, vale a dire la Promosport, il Sambiase Lamezia e la Vigor Lamezia.

Sotto la supervisione del Presidente della Lega nazionale dilettanti Calabria, Saverio Mirarchi, sono nati i nuovi calendari per la stagione 2018/19. Si parte questa domenica alle ore 15.30.

La prima giornata di Promozione calabrese

Il primo turno delle squadre lametine è così composto: la Promosport vivrà la sua partenza a San Fili. Esordio in trasferta anche per il Sambiase Lamezia, ospite del Belvedere, mentre la Vigor Lamezia partirà con la sfida interna contro la Rossanese.

I derby

Alla sesta giornata il primo derby tra squadre lametine: programmata il 14 ottobre la sfida tra Promosport e Sambiase Lamezia. Il ritorno è il 10 febbraio 2019.

È prevista per l’11 novembre invece la stracittadina tra Vigor Lamezia e Sambiase Lamezia (ritorno il 10 marzo del nuovo anno). Sarà il 2 dicembre poi il match tra Promosport e Vigor Lamezia (sfida di ritorno il 31 marzo). L’ultimo turno della stagione sarà domenica 28 aprile 2019.

Il calendario completo della Promozione Girone A.

Antonio Pagliuso

Articoli Correlati

Intestazione piazza al poeta Salvatore Borelli

Lamezia Terme ricorderà finalmente il compianto poeta vernacolare Salvatore Borelli (altro…)

Read More...

Il piccolo Manuel torna a casa dopo mesi di cure al Bambin Gesù

CURINGA. Il 22 aprile scorso era stato investito da un’auto mentre faceva retromarcia vicino alla sua casa. L’impatto gli

Read More...

Fallimento Reggina Calcio, sequestrati i beni a Foti e Ranieri

REGGIO CALABRIA. Beni mobili e immobili per oltre 3 milioni di euro sono stati sequestrati dalla Guardia di finanza

Read More...

Mobile Sliding Menu