La Fiera di San Biagio si farà, pubblicata ordinanza per modifica temporanea alla viabilità

In Cronaca Lamezia, Ultime notizie On
- Updated

container-lamezia-terme

La Fiera di San Biagio si svolgerà dall’1 al 3 febbraio 2018

LAMEZIA. Pare finalmente essere arrivata l’ufficialità dello svolgimento della Fiera di San Biagio 2018, un evento tra i più attesi dai cittadini e che proprio in questi giorni non ha mancato di scatenare le polemiche più feroci e l’istituzione di un apposito comitato.

È stata infatti pubblicata sul sito del Comune l’ordinanza firmata dal dirigente Salvatore Zucco, in merito alla modifica temporanea della viabilità nelle vie che saranno interessate dalla Fiera di San Biagio, che si svolgerà dunque dall’1 al 3 febbraio 2018. Vista la grande affluenza prevista, soprattutto a seguito della grande attesa e aspettativa a riguardo, si istituiranno divieti di circolazione e di sosta temporanei con posa di idonea segnaletica stradale nonché limiti, deviazioni e canalizzazioni del traffico veicolare a seconda delle necessita, al fine di consentire il regolare svolgimento della manifestazione, tutelare la pubblica incolumità ed assicurare una ordinata circolazione

A quanto si legge nell’ordinanza, dunque, si predispone: l’istituzione temporanea del divieto circolazione e di sosta con rimozione forzata per tutte le categorie di veicoli, ad esclusione di quelli di polizia, soccorso e di emergenza dalle ore 07.00 del 1 febbraio e fino alle ore 24.00 del 3 debbraio 2018 e comunque fine, nelle aree interessate alla fiera, su Piazza Botticelli.

L’istituzione temporanea del divieto circolazione e di sosta con rimozione forzata per tutte le categorie di veicoli, ad esclusione di quelli di Polizia, Soccorso e di Emergenza e residenti dalle ore 07.00 del 1 febbraio e fino alle ore 24.00 del 3 febbraio 2018 e comunque fine fiera, su via Togliatti.

L’istituzione temporanea del divieto di circolazione e di sosta con rimozione forzata su ambo i lati, per tutte le categorie di veicoli ad esclusione dei mezzi di polizia, soccorso e di emergenza, dalle ore 07.00 del 1 febbraio e fino alle ore 24.00 del 3 febbraio 2018 e comunque fine, per le seguenti strade interessate dallo svolgimento della Fiera di San Biagio:

  • Piazza Garibaldi
  • Piazza Madonna del Carmine
  • Via Matarazzo
  • Via Matteotti
  • Via Leopardi

L’istituzione temporanea del divieto di sosta con rimozione forzata sul lato destro di via Patrioti Sambiasini, tratto di strada compreso tra via Borello e l’intersezione con via Marconi, e in caso di necessità l’istituzione del senso unico di marcia con direzione via G. B.Caputi, dalle ore 07.00 del 1 febbraio e fino alle ore 24,00 del 3 febbraio 2018 e comunque fine Fiera S. Biagio.

V.D.

Articoli Correlati

Coldiretti - lameziaterme.it

Consorzio di Bonifica, il 17 novembre i consorziati alle urne

Coldiretti ha presentato le liste nelle tre sezioni di contribuenza (altro…)

Read More...
Fallimenti, vasta operazione della guardia di finanza tra Sicilia, Calabria e Lombardia

Reggio Calabria. Truffe assicurative, arrestato un medico

Indagine della Guardia di finanza sull'ospedale di Reggio Calabria, c'è anche un paramedico (altro…)

Read More...
San Giovanni di Gerace (RC). Trovato cadavere carbonizzato in auto

San Giovanni di Gerace (RC). Trovato cadavere carbonizzato in auto

Indagano i carabinieri, ipotesi omicidio o suicidio (altro…)

Read More...

Mobile Sliding Menu