LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Pugilato: Il lametino Andrea Fazio ai campionati italiani

1 min read

Gli incontri saranno trasmessi in diretta a partire dalle 14:30 sul canale YouTube della FPI

Comunicato stampa:

A rappresentare la Calabria ai campionati italiani giovanili 2017 nella cat. Schoolboy 62kg, organizzati direttamente dalla federazione pugilistica italiana, sarà il lametino Andrea Fazio che dopo i tre match molto convincenti disputati quest’estate rientra fra i dodici pugili più forti d’Italia che si sfideranno dal 25/10 al 29/10 in località Modovì di Cuneo per decretare il campione italiano della medesima categoria.

Il giovane pugile lametino verrà accompagnato all’angolo dal maestro Angelino Mascaro e dal ds Giacomo Villella (quest’ultimo ormai divenuto colonna portante della società pugilistica lametina Asd griup15 Lamezia Terme).

Andrea Fazio: “sono molto contento che mi si dia questa opportunità anche se il maestro Angelino mi dice che mi devo solo divertire e l’importante è fare bella figura, ma io voglio e spero di fare molto di più.

Voglio ringraziare tutto il team e i ragazzi dell ASD group 15 che credono in me. Iniziando dal pugile e preparatore dei bambini Pullia Giuseppe con il quale ho tirato i primi pugni, ringrazio i maestri Angelino Mascaro è il grande maestro Minieri che mi stanno insegnando il pugilato e un abbraccio ai ds Giacomo Villella e Giovanni Bonaddio.”

Ricordiamo che gli incontri saranno trasmessi in diretta a partire dalle 14:30 sul canale YouTube della FPI.

Copyright © All rights reserved.
Click to Hide Advanced Floating Content

Mara Desideri