LameziaTerme.it

Il giornale della tua città

Ara-Donne insieme. Primo quadrangolare di calcetto “Un goal a favore degli indifesi”

1 min read

“Un goal a favore degli indifesi”: quadrangolare di calcetto a favore di chi non ha voce

LAMEZIA. Un quadrangolare di calcetto dal titolo “Un goal a favore degli indifesi” organizzato dall’Ara-Donne insieme è in programma per il prossimo 20 giugno 2018 dalle 19 in poi ai campetti di via Marconi a Lamezia Terme.

L’iniziativa, a scopo benefico, che è promossa dall’associazione di volontariato Ara-Donne Insieme di cui è responsabile la giornalista Nadia Donato, prevede la partecipazione della squadra femminile Ara Women Togheter, avvocati, commercialisti, giornalisti.

Infatti la manifestazione si avvale della collaborazione di Aiga (Associazione italiana giovani avvocati), di Odcec e dell’Unione giovani commercialisti ed esperti contabili, sezione di Lamezia Terme.

Il quadrangolare sarà ripreso dalle emittenti televisive Rti, Essetv e Zapping Tv. Al termine del torneo verrà consegnata la coppa (Ara Cup) alla squadra vincitrice e saranno anche sorteggiati dei premi per tutte le altre squadre.

Il ricavato dell’iniziativa sarà devoluto ad Ara-Donne Insieme che da diversi anni opera sul territorio a favore degli ultimi, di quelle categorie svantaggiate che non hanno voce.

La presidente Nadia Donato ringrazia già anticipatamente i commercialisti, gli avvocati e i giornalisti che, partecipando alla manifestazione, contribuiranno fattivamente e concretamente alla ‘causa’ portata avanti dall’associazione di volontariato attiva a livello regionale e nazionale.

Redazione