LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Quartiere Capizzaglie: illuminazione pubblica rotatoria contrada Rotoli è realtà!

1 min read
Quartiere Capizzaglie: illuminazione pubblica rotatoria contrada Rotoli è realtà!

Finalmente, dopo anni di burocrazia tra gli enti pubblici, la situazione si è sbloccata

Comunicato Stampa
Nei mesi scorsi era stata liquidata la fattura di 689,45 euro con la determina n.290 di impegno spesa per il nuovo contratto di fornitura di energia elettrica alla società Amsm.
La scorsa settimana l’associazione “Quartiere Capizzaglie”, insieme al consigliere comunale Antonio Lorena, ha incontrato il Sindaco di Lamezia Terme l’avv. Paolo Mascaro, per portare all’attenzione la problematica della rotatoria di contrada Rotoli che é al buio da quando è stata realizzata.
Ieri pomeriggio finalmente abbiamo avuto delle notizie positive, ci hanno comunicato che dopo vari solleciti alla società AGSM ed Enel da parte degli uffici tecnici del comune di Lamezia Terme, che oggi l’impianto di illuminazione pubblica sarebbe stato acceso mettendo in sicurezza l’arteria principale di accesso alla città di Lamezia Terme.
“L’associazione Quartiere Capizzaglie – concludono i delegati Oscar Branca e Francesco Curcio – ringrazia l’amministrazione comunale di Lamezia Terme e il Dirigente Antonio Califano del settore Promozione e Valorizzazione del Territorio Comunale per l’impegno mantenuto e si ritiene soddisfatta per il risultato raggiunto e continuerà con spirito di collaborazione a lavorare sul territorio, continuando a segnalare le diverse problematiche che interessano il territorio comunale”.
Copyright © All rights reserved.
Click to Hide Advanced Floating Content