Quattro ore di ritardo per il volo Lamezia – Londra Stansted

In Attualità On

Ieri, 17 dicembre, erano più di un centinaio i passeggeri che avevano già effettuato i controlli di sicurezza e che attendevano l’orario utile per poter imbarcare sul volo Ryanair FR4967 diretto a Londra Stansted. Ad un certo punto  è stato comunicato loro che il volo, che sarebbe dovuto decollare per le ore 11:10 per consentire l’arrivo nella capitale inglese per le ore 13:25, avrebbe subito dei ritardi. Alla fine il decollo del boeing 737-800 in possesso della compagnia di bandiera irlandese è avvenuto soltanto alle 15:37, il che ha determinato un ritardo all’arrivo di ben 4h e 17′.

 

Il vettore non ha ancora provveduto a comunicare le effettive ragioni che abbiano determinato questo ritardo nella partenza ma, attraverso un controllo effettuato con i nostri sistemi, ci sentiamo di poter escludere che sia stato determinato da una circostanza eccezionale ma piuttosto da un guasto tecnico all’aeromobile o da una difficoltà operativa della compagnia. Per queste ragioni, i passeggeri che avevano riservato un posto a bordo del volo in oggetto possono richiedere legittimamente il rimborso per i disagi subiti.

A dare notizia dello spiacevole evento è, appunto, EasyRimborso, azienda leader in ambito di rimborsi aerei, che ricorda ai passeggeri che hanno subito questo disservizio che per ottenere il rimborso è sufficiente contattare lo 06-56548248 o inviare un’email all’indirizzo info@easyrimborso.it con allegati i documenti necessari per questa particolare prassi.

Articoli Correlati

Asp Catanzaro: avviato l'acquisto in leasing di 14 ambulanze da dislocare in tutta la provincia

Catanzaro. Uomo si toglie la vita con un colpo di pistola

Un uomo si sarebbe tolto la vita intorno alle 13.00 di oggi a Catanzaro sparandosi un colpo di arma

Read More...
Ospedale Lamezia - LameziaTerme.it

Sanità regionale, chiesta pari dignità per l’ospedale di Lamezia

CATANZARO. Pari dignità, rispetto alle altre strutture sanitarie, per l'ospedale Giovanni Paolo II di Lamezia.  (altro…)

Read More...

Lamezia, nuovo sistema per la differenziata in collaborazione con Comieco

LAMEZIA. Al via un nuovo sistema di raccolta differenziata in partnership col consorzio Comieco. (altro…)

Read More...

Mobile Sliding Menu