LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Questo weekend 4a tappa del circuito BPER Banca AIBVC Italia Tour 2021

1 min read
4a tappa del circuito BPER Banca AIBVC Italia Tour 2021

Dopo il grandissimo successo avuto la scorsa settimana in occasione del torneo nazionale Serie Beach 1, questo weekend si replica al Coolbay Resort di Gizzeria (Cz) con la quarta tappa del circuito BPER Banca AIBVC Italia Tour 2021

L’evento, organizzato dall’associazione Seila Beach Sport, vede impegnati numerosi campioni e campionesse del mondo del beach volley.

La classifica maschile al momento vede al primo posto Andrea Lupo con 650 punti, seguito da Francesco De Luca e Luca Colaberardino a ex-aequo con 525 punti.

La classifica femminile è guidata invece da Nicol Bertozzi con 725 punti tallonata da Jessica Jenifer Luca, Giulia Moltrasio e Silvia Leonardi a ex-aequo con 700 punti.

E’ per me una grandissima gioia – dichiara il responsabile tecnico della Seila Beach Sport Valerio Del Carpio – aver organizzato questo importante evento nazionale. Dopo il bel risultato avuto la scorsa settimana con il torneo nazionale Serie Beach 1, l’evento di sabato 31 e domenica 1 agosto certifica quanto di buono stiamo facendo, sarà una due giorni importante che darà lustro alla nostra associazione, al Coolbay che ha sposato immediatamente il nostro progetto e alla Calabria tutta.

Click to Hide Advanced Floating Content