Attivazione servizio raccolta differenziata porta a porta zone Lamezia Sud

In Attualità, Ultime notizie On
- Updated

Il Comune di Lamezia Terme e la Società Lamezia Multiservizi SpA comunicano che da Lunedì 16 Settembre a Domenica 22 Settembre verranno allestiti dei gazebo in due zone diverse per la consegna di 5 mastelli: giallo per la plastica e i metalli, blu per la carta e il cartone, verde per il vetro, marrone per l’organico, grigio per l’indifferenziabile.

Si adotteranno i seguenti orari:

  • sabato mattina dalle ore 9.00 alle ore 12.00, pomeriggio dalle ore 15.00 alle 17.00;
  • domenica mattina dalle ore 8.00 alle ore 13.00;
  • altri giorni della settimana mattina dalle 10.00 alle 12.00, pomeriggio dalle 16.00 alle 20.00

Per le utenze domestiche – al fine di poter procedere alla consegna dei mastelli, l’utente dovrà esibire all’addetto il codice fiscale del soggetto a cui è intestata l’utenza della bolletta rifiuti.

Per le utenze non domestiche (bar, ristoranti, ecc) – al fine di poter procedere alla consegna dei carrellati, l’utente dovrà esibire all’addetto la partita iva del titolare dell’utenza e il numero di telefono di un referente al fine di concordare, successivamente, la consegna dei bidoni direttamente presso l’utenza interessata.

La Carta e il cartone, la plastica con i metalli e il vetro all’interno dei relativi mastelli dovranno essere conferiti esclusivamente sfusi senza busta.

Nell’eventualità di non reperibilità dell’utente dal 23/09/2019, lo stesso potrà recarsi, munito di codice fiscale, presso gli uffici della Lamezia Multiservizi S.p.A. in Via della Vittoria di Lamezia Terme, per ricevere e registrare a suo nome i mastelli.

In questa fase verranno distribuiti i mastelli solo per i cittadini e le utenze non domestiche residenti o avente sede nelle due zona sotto elencate.

ZONA LAMEZIA SUD 2 – cittadini residenti nelle vie Acri Francesco, Aristotele, Boezio, Cassiodoro Aurelio, d’Altavilla, De Grazia, Dei Narcisi, Dei Tigli, via del Progresso da incrocio via Scarpino fino a incrocio via Foderaro, Dorso, Foderaro, Grantehsnill, Guiscardo, Lanzino, Murat, Scarpino, Zaleuco, dovranno recarsi esclusivamente presso il Parco Peppino Impastato per il ritiro delle attrezzature.

Attivazione servizio raccolta differenziata porta a porta zone Lamezia SudZONA LAMEZIA SUD 3 – cittadini residenti nelle vie Apuli, Brutii, Cerminara Osvaldo, degli Allori, Dei Cedri, Dei Lecci, via del Progresso da incrocio via Foderaro fino a incrocio via Salvatore Raffaele, Delle Imprese, Fimiani Salvatore, Gelsi, Greci, Itali, La Scala Emilio, Mancini Pietro, Marrucini, Montesanti Federico, Montesanti Felice, Murat, Palme, Raffaele, Raffaele Salvatore, Scalzo Felice, Smirne Vincenzo, Svevi, Taurini, Teti Raffaele, Uliveti dovranno recarsi esclusivamente presso lo slargo antistante il supermercato Midway per il ritiro delle attrezzature.

Attivazione servizio raccolta differenziata porta a porta zone Lamezia SudI cassonetti stradali verranno tolti il 23/09/2019 giorno di avvio del porta a porta che adotterà il seguente calendario di raccolta.

I mastelli saranno dotati di TAG RFID e associati ad un sistema di premialità ECOATTIVA (www.errediweb.com); oltre ai mastelli verranno consegnati le credenziali per il sistema di premialità e materiale divulgativo per aiutare l’utente al corretto svolgimento della raccolta differenziata.

Inoltre si comunica che giorno 20/09/2019 alle ore 17.3o si terrà un incontro pubblico per la zona di via Del Progresso negli spazi della Scuola Don Bosco sita in via Roberto il Guiscardo di presentazione del nuovo sistema di raccolta differenziata.

Articoli Correlati

Lamezia. 'Un pasto al giorno', iniziativa solidale a favore di chi ha bisogno

Lamezia. ‘Un pasto al giorno’, iniziativa solidale a favore di chi ha bisogno

Sette milioni e mezzo di pasti all’anno sono offerti a migliaia di persone che sono rimaste sole e non

Read More...
violenza sulle donne

Reggio Calabria. Minacce e aggressioni all’ex, arrestato

La Polizia ha accertato reiterati episodi di maltrattamenti (altro…)

Read More...
Cosenza. In auto con 10 kg di cocaina, arrestato

Cosenza. In auto con 10 kg di cocaina, arrestato

Fermato per un controllo dalla polizia stradale (altro…)

Read More...

Mobile Sliding Menu