LameziaTerme.it

Il giornale della tua città

Raffaele Lamezia: arriva la conferma di Stefano Mancuso

1 min read
Raffaele Lamezia: arriva la conferma di Stefano Mancuso

Stefano Mancuso ancora in gialloblu! Completato così il reparto dei centrali della prima squadra

Stefano Mancuso, centrale classe 97, è un prodotto del vivaio gialloblu. Ha disputato tutti i campionati con questa maglia, dalla Prima Divisione fino alla Serie B, e si è sempre messo a disposizione della squadra, in qualsiasi circostanza, anche quando essendo uno dei più giovani, non rivestiva un ruolo da protagonista.

Ora nonostante la giovane età è uno dei senatori del gruppo, e siamo sicuri che anche quest’anno dará il suo contributo.
Queste le dichiarazioni di Stefano:“Per me essere riconfermato in questa società è un privilegio ed un onore. La Raffaele è la società in cui sono cresciuto, quindi mi qui sento a casa. Sono molto contento che molti ragazzi dello scorso anno sono stati confermati perché siamo un gruppo molto unito. Grazie ai nuovi innesti, abbiamo tutte le carte in regola per dire la nostra in questa stagione. Il gruppo è carico e ha voglia di lavorare. Io personalmente non vedo l’ora di riprendere a giocare in partite ufficiali, con l’auspicio che il nostro pubblico possa tornare preso al Palasparti”.