LameziaTerme.it

Il giornale della tua città


Raffaele Lamezia Pallavolo, ripartono i motori per la nuova stagione

1 min read
Errore, nessun ID annuncio impostato! Controlla la tua sintassi!

La Raffaele Lamezia Pallavolo comincia a delineare il puzzle per il campionato 2017/2018

Comunicato Stampa

Si comincia a delineare il puzzle della Raffaele Lamezia Pallavolo, in vista del prossimo campionato 2017/18.

Un lavoro impegnativo e di condivisione tra dirigenti ed il main sponsor Raffaele S.P.A., per cercare di creare una squadra che possa affrontare le sfide future con i piedi saldi al campo di gioco, lo sguardo rivolto in alto ed il cuore pulsante di gialloblù.

Dopo l’iscrizione nella categoria Serie B unica, arriva dopo lunghe trattative ed una agguerrita concorrenza con altre società, la riconferma in casa Raffaele, di Mario Sacco, libero e Vittorio Butera, schiacciatore.

Vittorio Butera - Raffaele Lamezia https://www.lameziaterme.it
Vittorio Butera

Due pilastri storici della squadra, giunti entrambi alla sesta stagione, sono riusciti negli anni, ad affinare tecnica, rendendo più competitivo il reparto offensivo della squadra, e diventando da traino per i compagni.

I due giocatori, da anni legati alla società della triade dirigenziale, Chirumbolo, Strangis, Torchia, hanno scelto il forte valore di amicizia e di squadra della famiglia gialloblù, anteponendo il progetto umano alle importanti cifre che erano state offerte per il loro passaggio ad altre società.

Queste due certezze anticipano altre importanti novità che verranno comunicate a giorni, al termine di trattative e attente valutazioni.

Click to Hide Advanced Floating Content