Raffaele Lamezia sconfitta 3-0 ad Andria

In Sport On

Una Raffaele poco incisiva torna sconfitta dalla trasferta di Andria. La voglia dei lametini di portare a casa punti, importanti per affrontare con una certa tranquillità gli ultimi match, unita alle non perfette condizioni fisiche di alcuni titolari, ha evidentemente bloccato gambe e testa dei ragazzi che hanno giocato un match al di sotto delle loro capacità.

AndriaLa gara è a senso unico nel primo set, chiuso facilmente dai padroni di casa per 25-14. Immediata nel secondo la reazione ospite, che si porta avanti per due terzi di set, ma sul tentativo di allungo, Andria ha una reazione d’orgoglio che lascia impietrita la Raffaele e le permette di portarsi sul 2-0.
Nella terza frazione i lametini provano a rientrare nel match, ma Andria riesce ad imbrigliare gli ospiti con un gioco efficace e a portare a casa i 3 punti.
Battuta d’arresto quindi per la Raffaele che ora avrà a disposizione 3 partite in casa per conquistare la salvezza.
Staff tecnico e dirigenza tutta si augurano che la squadra trovi gli stimoli giusti per affrontare le restanti partite, iniziando già domenica prossima con la difficilissima partita al PalaSparti contro la vice-capolista Taviano.
Buone notizie invece giungono dalla Prima Divisione: i ragazzi di mister Desantis confermano il buon momento di forma e la prima posizione in classifica battendo in casa per 3-1 un ostico Strongoli.
Nonostante le assenze, i giovani lametini giocano una bella partita mantenendo sempre le redini dell’incontro. Da segnalare, tra le altre, le ottime prestazioni dei giovanissimi Federico Borrello e Maurizio Desantis

Giuseppe Donato

Articoli Correlati

curavamo piantagione arrestati-LameziaTermeit

Si prendevano cura di una piantagione di marijuana: arrestati

Piantagione scoperta nella Locride (altro…)

Read More...

Thegiornalisti love tour, unica tappa in Calabria al Palacalafiore di Reggio

Prosegue a suon di sold out nei più grandi palasport italiani il successo dei Thegiornalisti, la band capitanata da Tommaso Paradiso,

Read More...

Chirumbolo ( Viva Lamezia): “Ridiamo alla città il ruolo che merita”

LAMEZIA. L'avvocato Armando Chirumbolo, già consigliere comunale ed attualmente presidente dell'associazione Viva Lamezia, commenta favorevolmente la sentenza del Tar

Read More...

Mobile Sliding Menu