Una tenace Raffaele cade in casa con la Tigano Palmi

In Sport On
raffaele lamezia tigano palmi

Riparte con una sconfitta il campionato della Raffaele Lamezia dopo la sosta natalizia

I gialloblu cadono in casa, al palasport di San Pietro a Maida, contro la capolista Tigano Palmi. Un secco 3 a 0 che però non rende merito alla bella prestazione dei padroni di casa.

Primo e secondo set si concludono sul 17-25 e 21-25 in favore degli ospiti, con un Lamezia che le prova tutte per cercare di strappare qualche punticino utile in zona salvezza.

Sul parziale di 2 set a 0 i lametini non mollano ma Palmi è troppo determinata a tornare a casa con il bottino pieno e chiude definitivamente il match conquistando la terza frazione di gioco per 20 a 25.

Per Salvatore Torchia, membro dello staff tecnico, “è stata una partita il cui risultato ci penalizza oltremodo senza nulla togliere alla forza dell’avversario che è la squadra più forte del campionato. Una gara finalmente gagliarda alla quale potevamo chiedere anche qualche punticino. Rimane la circostanza che se iniziamo a crederci da questo momento è come mettere un piccolo mattoncino verso la salvezza, dalla prossima partita dobbiamo mettere i punti, perché se in questo match non avessimo avuto di fronte il Palmi avremmo vinto contro chiunque”.

Quando mancano 2 gare al termine del girone di andata i lametini si attestano sempre a quota 2 punti in classifica con le prossime 2 partite che saranno proprio 2 scontri diretti (contro Gupe in trasferta e contro Fiumefreddo in casa).

RAFFAELE LAMEZIA – TIGANO PALMI 0-3 (17-25, 21-25, 20-25)

LAMEZIA: Notte, Graziano 6, Citriniti 9, Galiano, Morelli, Torchia, Porfida 9, Bruni (L2), Del Carpio (L1), Leone, Sacco 3, Paradiso 6, Procopio 3. All.: A. Ferraro.

PALMI: Russo 7, Shipilliti 4, Amato, Concolino, Di Salvo, Saturnino (L1), Agostini 9, De Santis (L2), Illuzzi 2, Martinez, Laganà 16, Remo 8, Carbone. All.: A. Polimeni.

ARBITRI: Bisignano Antonio (1°) e Galiuti Sara (2°).

 

Articoli Correlati

Asp Catanzaro: avviato l'acquisto in leasing di 14 ambulanze da dislocare in tutta la provincia

Catanzaro. Uomo si toglie la vita con un colpo di pistola

Un uomo si sarebbe tolto la vita intorno alle 13.00 di oggi a Catanzaro sparandosi un colpo di arma

Read More...
Ospedale Lamezia - LameziaTerme.it

Sanità regionale, chiesta pari dignità per l’ospedale di Lamezia

CATANZARO. Pari dignità, rispetto alle altre strutture sanitarie, per l'ospedale Giovanni Paolo II di Lamezia.  (altro…)

Read More...

Lamezia, nuovo sistema per la differenziata in collaborazione con Comieco

LAMEZIA. Al via un nuovo sistema di raccolta differenziata in partnership col consorzio Comieco. (altro…)

Read More...

Mobile Sliding Menu