Ragazzo scomparso a Sersale, la sorella lancia allarme su facebook

In Cronaca On
- Updated

Si chiama Ferdinando Salvatore Caligiuri e da stamane di lui non si hanno notizie

SORBO SAN BASILE. Risulta scomparso da stamattina Ferdinando Salvatore Caligiuri di Sorbo San Basile. Il giovane sarebbe uscito a bordo della sua Ford Fiesta, se ne sono perse le tracce nei pressi di Sersale. La sorella Elisa ha lanciato un accorato appello su Facebook invitando chi avesse notizie a farsi avanti. “ATTENZIONE! Stiamo cercando questo ragazzo, è mio fratello!!! Si è smarrito da questa mattina nella zona di Sersale a bordo di una ford fiesta colore grigio scuro. Chiunque lo avesse visto o sapesse qualcosa mi contatti immediatamente!Fate girare cortesemente! Era vestito con un jeans nero e un giubbotto grigio! Chiunque lo avesse visto o sapesse qualcosa mi contatti immediatamente!”, queste le parole che Elisa Caligiuri ha affidato al social network nella speranza che qualcuno possa fornire informazioni utili. Ancora non sono state diffuse rilevanti novità.

Redazione

Articoli Correlati

Comune Lamezia Terme lutto cittadino

Ministero degli Interni faccia il possibile per salvaguardare situazione finanziaria del Comune

Le ultime notizie trapelate sulla situazione finanziaria del Comune di Lamezia e delle interlocuzioni che ci sarebbero state tra

Read More...
Furgiuele-LameziaTermeit

Furgiuele: stazione di Sambiase, riapertura più vicina

Dopo cinque anni di inattività, la stazione di Sambiase potrebbe finalmente tornare a rivestire il ruolo di punto di

Read More...

FlixBus investe sulla Calabria per l’estate

Previsto fino a settembre un potenziamento straordinario delle rotte verso la regione per valorizzare il patrimonio culturale locale (altro…)

Read More...

Mobile Sliding Menu