Torneo delle Regioni. Convocate due nuotatrici della Rari Nantes

In Sport On

Alessia Nosdeo e Aurora Furci della Rari Nantes sono state convocate per il Torneo delle Regioni

LAMEZIA. La Rari Nantes Lamezia ha appreso in questi giorni la notizia della convocazione per il Torneo delle Regioni delle due giovani nuotatrici Alessia Nosdeo e Aurora Furci.

Espressione della cultura sportiva della Rari Nantes, che produce solo nuoto di qualità perché rispetta in pieno la crescita fisiologica di ogni suo atleta che è formato a crescere in primis tecnicamente, le due giovani nuotatrici sono quindi chiamate a far parte della squadra regionale per le competizioni che si terranno a Scanzano Jonico (MT) il 30 giugno e il 1° luglio.

Grande è la soddisfazione della presidente della Rari Nantes Lamezia, Maria Pia Labate, per il risultato ottenuto dalle due atlete, che sono allenate dai mister Angelo Greco e Fabrizio Porretta.

Alessia Nosdeo e Aurora Furci saranno, dunque, motivo d’orgoglio non solo per la società che le ha formate e accompagnate fino al presente riconoscimento, ma anche per la città di Lamezia che, nonostante le difficoltà dell’ultimo periodo, produce ancora talenti in grado di rappresentare la città in maniera sana e pulita.

Redazione

 

Articoli Correlati

Castrovillari presenta la 61ma edizione del Carnevale e Festival del folklore

Castrovillari. Nello splendido scenario di Villa Bonifati, nel cuore delle vigne, sarà presentato alla stampa, giovedì 21 febbraio alle

Read More...

Lamezia. Ancora ‘in gabbia’ il Bastione di Malta, simbolo della città

LAMEZIA. Focus sulla storia passata e recente del Bastione di Malta, simbolo della città di Lamezia, da anni oggetto

Read More...

Uil trasporti e Ugl trasporto aereo: “Accordo precari, Sacal faccia retromarcia”

Benedetto Cassala e Giuseppe Di Cello, a nome delle segreterie provinciali di Uil Trasporti e Ugl Trasporto Aereo dicono

Read More...

Mobile Sliding Menu