Reggio Calabria, CasaPound distribuisce doni a bambini reparto di Chirurgia

In Calabria On
- Updated

La sezione reggina di CasaPound Italia ha donato decine di giocattoli ai bambini ricoverati nel reparto di Chirurgia Pediatrica e Neonatale del Policlinico di Reggio Calabria.

Chirurgia“L’iniziativa – spiega il responsabile, Federico Romeo – ha permesso ai tanti bambini ricoverati di trascorrere un’Epifania serena e gioiosa. Abbiamo voluto organizzare questa raccolta per regalare qualche attimo di gioia e spensieratezza ai bambini meno fortunati. I loro sorrisi e la loro accoglienza sono stati la ricompensa più bella che potessimo ricevere”.

“Colgo l’occasione – prosegue Romeo – per ringraziare i tanti reggini che con le loro donazioni hanno contribuito alla buona riuscita dell’iniziativa nonché il Mega Toys ci ha dato la possibilità di effettuare la raccolta. Inoltre, ringraziamo per la disponibilità e la gentilezza il Primario del reparto, Dott. Mariano Barbalace, e tutto il personale ospedaliero che svolge sempre un ottimo lavoro”.

“Il nostro auspicio – continua – è quello di riuscire a donare un sorriso ai bimbi che quest’anno non hanno potranno trascorrere l’Epifania nelle proprie case. Abbiamo voluto inaugurare così il 2017, con la prima di una serie di iniziative che ci vedrà schierati al fianco di chi è meno fortunato, obiettivo che CasaPound Italia – conclude Romeo – porta avanti da sempre”.

Articoli Correlati

Legambiente, in Calabri abbattuti il 6% degli edifici abusivi

CATANZARO- Solo il 6% delle ordinanze di demolizione di manufatti abusivi disposte a livello nazionale in Calabria viene eseguita.

Read More...

Cosenza, il Comune conia i ‘bruzi’, i gettoni di 20 euro per i bisognosi

COSENZA. Non più buoni spesa, ma "gettoni", cioè monete in metallo del valore di 20 euro ciascuna, denominate "Bruzi".

Read More...

Il vescovo di Cassano parla ai giovani e cita Jovanotti e Sfera Ebbasta

CASSANO ALLO JONIO. Ha scelto di citare due cantanti il vescovo di Cassano allo Jonio, mons. Francesco Savino, nel

Read More...

Mobile Sliding Menu