Reggio Calabria, processo Scajola: Dell’Utri non si presenta

In Cronaca On
- Updated

Dell’Utri non si presenta

Comunicato stampa:

Reggio Calabria – Marcello Dell’Utri, da qualche giorno scarcerato per motivi di salute, non si è presentato dinanzi al Tribunale di Reggio Calabria per essere sentito nel processo scaturito dall’indagine “breakfast” della Dda di Reggio Calabria. I giudici, preso atto dell’assenza, hanno rinviato l’udienza.

Il procuratore aggiunto distrettuale Giuseppe Lombardo ha ribadito la necessità dell’interrogatorio di Dell’Utri alla luce del deposito aggiuntivo di atti effettuato dalla pubblica accusa relativo all’indagine “Stato parallelo” in cui si delinea il ruolo della ‘ndrangheta in una superassociazione di cui non sarebbe la sola componente.

Nel processo sono imputati il sindaco di Imperia ed ex ministro dell’Interno Claudio Scajola, e Chiara Rizzo, ex moglie dell’ex parlamentare di Forza Italia Amedeo Matacena, latitante a Dubai dopo la condanna definitiva per concorso esterno in associazione mafiosa, accusati di procurata inosservanza della pena in relazione alla latitanza di Matacena.

Articoli Correlati

NOA

AMA Calabria: grande attesa per il concerto di Noa al Teatro Grandinetti

Grande attesa in città per l’evento che avrà luogo venerdì 21 febbraio, alle ore 21:00, presso il Teatro Grandinetti

Read More...

Lamezia Parco Savutano, giovedì 20 conferenza stampa di presentazione

Giovedì 20 febbraio, alle ore 11.00, nella sala Giorgio Napolitano del Comune di Lamezia Terme, il presidente Sergio Abramo

Read More...
L'operazione dei Carabinieri - Lameziaterme

Vent’anni di carcere per il ‘mostro’ di Gizzeria

E' stato condannato a 20 anni di carcere Francesco Rosario Aloisio Giordano, il 55enne di Gizzeria che per anni

Read More...

Mobile Sliding Menu