Reggio Calabria, sabato e domenica raccolta alimentare di CasaPound

In Politica On

Si terrà sabato 4 e domenica 5 febbraio presso il supermercato Sigma di Viale Calabria la raccolta alimentare promossa da CasaPound Reggio Calabria a favore delle famiglie italiane colpite dalla crisi.

raccolta alimentare“Come in tante altre città d’Italia, Casapound vuole offrire un sostegno concreto alle famiglie italiane in difficoltà e a tutte quelle persone anziane che per colpa della crisi non arrivano più a fine mese”.
Lo dichiara Federico Romeo, responsabile del nucleo reggino di CasaPound Italia.
“Abbiamo già raccolto diverse adesioni da parte di alcune famiglie italiane del territorio che si trovano in un grave stato di emergenza, molte delle quali con minori a carico.
Per questo sabato 4 e domenica 5 dalle 10.00 alle 20.00 saremo presso il supermercato Sigma di Viale Calabria dove sarà possibile donare una busta di spesa o dei singoli prodotti a lunga scadenza, che verranno equamente distribuiti alle famiglie italiane in difficoltà”.
“Invitiamo chiunque stia vivendo un momento di disagio economico, in questo periodo di crisi dove gli italiani vengono sempre più abbandonati dalle istituzioni, a mettersi in contatto con noi al 3284942889 per essere inserito nelle nostre liste di assistenza alimentare per le famiglie italiane in difficoltà”.

Articoli Correlati

La Royal festeggia il ritorno al Palasparti con un sonoro 4-1 al Nuceria

Si riscatta prontamente la Royal Team andando in gol quattro volte contro il volenteroso Nuceria (altro…)

Read More...
Silvio Berlusconi

Berlusconi: non sono preoccupato per Mario Occhiuto

Ne parlerò con Salvini, si renderà conto qual è vera situazione (altro…)

Read More...
Melito di Porto Salvo

Parco nazionale Aspromonte: trovate 2500 piantine di marijuana

Gli operatori del V Reparto Volo della Polizia di Reggio, nell’ambito di attività disposte dal Questore e finalizzate all’individuazione

Read More...

Mobile Sliding Menu