Reggio Calabria, Sabato 25 raccolta alimentare di CasaPound

In Calabria On

Si terrà sabato 25 marzo presso il supermercato Sigma di Viale Aldo Moro la consueta raccolta alimentare promossa da CasaPound Reggio Calabria a favore delle famiglie italiane colpite dalla crisi.

raccolta alimentare Casapound“Come in tante altre città d’Italia, anche a Reggio Calabria Casapound vuole offrire sostegno alle famiglie italiane in difficoltà economica”. Così Federico Romeo, responsabile di CasaPound Reggio Calabria.
“Sono tante – prosegue – quelle famiglie che non riescono ad arrivare a fine mese. La nostra iniziativa vuole far sì che queste persone possano avere un aiuto concreto. Anche in questo caso CasaPound alle chiacchiere dei politici preferisce l’azione fatta di gesti concreti e solidali.
Negli scorsi mesi – continua Romeo – abbiamo raccolto parecchie adesioni da parte di famiglie italiane residenti nel nostro territorio che si trovano in un grave stato di emergenza, molte delle quali con minori a carico.
Per questo sabato 25 marzo dalle 10.00 alle 20.00 saremo presso il supermercato Sigma di Viale Aldo Moro dove sarà possibile donare una busta di spesa o dei singoli prodotti a lunga scadenza, che verranno equamente distribuiti alle famiglie italiane in difficoltà”.
“Dunque, sarà possibile donare pasta, farina, sale, zucchero, latte a lunga conservazione, omogeneizzati per neonati, etc. Invitiamo – conclude – chiunque stia vivendo un momento di disagio economico, in questo periodo di crisi dove gli italiani vengono sempre più abbandonati dalle istituzioni, a mettersi in contatto con noi al 3932007993 per essere inserito nelle nostre liste di assistenza alimentare per le famiglie italiane in difficoltà”.

Articoli Correlati

Serra San Bruno (VV). Sequestrati 50 kg pesce non tracciati

Serra San Bruno (VV). Sequestrati 50 kg pesce non tracciati

Sottratti alla vendita 50 chilogrammi di pesce (altro…)

Read More...
Crotone. Polizia sequestra 29,7 gr di eroina

Corigliano-Rossano: due arresti per detenzione di sostanza stupefacente

Proseguono i programmati servizi predisposti dalla Questura di Cosenza nell’ambito del progetto “Il Blu nell’Estate”, che prevede servizi tesi

Read More...
Rosarno (RC). Furti di acqua potabile, 12 denunciati

Rosarno (RC). Furti di acqua potabile, 12 denunciati

Realizzati allacci abusivi alla rete idrica comunale (altro…)

Read More...

Mobile Sliding Menu