Reggio Calabria, uomo ferito da un treno mentre raccoglie fichi d’india

In Cronaca On

Il fatto è accaduto tra Reggio Calabria e Villa San Giovanni

REGGIO CALABRIA. Un uomo, del quale non sono state rese note le generalità, mentre era occupato a raccogliere fichi d’india ai bordi della linea ferroviaria Reggio Calabria Rosarno, è stato urtato e sbalzato dal treno Intercity Reggio Calabria – Milano 1588 in transito in quel momento.

Il soggetto, rimasto ferito, è stato trasportato in ospedale dal personale del servizio di emergenza 118. Le sue condizioni a quanto si è appreso, non sarebbero gravi.

Il fatto si è verificato nel tratto tra le stazioni di Gallico e Villa San Giovanni. Trenitalia ha fornito assistenza, nella stazione di Villa San Giovanni, ai passeggeri dell’Intercity coinvolto.

Sul luogo dell’incidente presente personale della Polfer per gli accertamenti sulla dinamica di quanto accaduto. Il traffico ferroviario ha subito uno stop di circa mezzora per poi riprendere dapprima su un binario unico e poi su entrambi i binari.

Redazione

Articoli Correlati

pioggia - allerta meteo - Lameziatermeit

Meteo: prevista settimana con piogge intense e aria polare

Ancora instabilità  e aria polare per l'ultima decade di gennaio (altro…)

Read More...
spettacolo quartet

Vacantiandu. Quattro grandi attori per un grande spettacolo: Quartet

Dopo Francesco Pannofino e Carlo Buccirosso in arrivo, al Teatro Comunale di Catanzaro,  un altro grande spettacolo di successo

Read More...
Claudio Fittante e Giovanni Martello

Lamezia. Tutto pronto per la prima kermesse d’inverno al Campanella

Tutto pronto per la prima kermesse d’inverno delle specialità strumentali, promossa dal liceo Campanella di Lamezia Terme in collaborazione

Read More...

Mobile Sliding Menu