Reggio. Lancio oggetti in campo, Daspo a 4 tifosi

In Cronaca On
Reggio Calabria. Lancio oggetti in campo, Daspo a 4 tifosi

Provvedimento del Questore di Reggio, stadi off-limits per un anno

REGGIO CALABRIA. Quattro provvedimenti di Daspo sono stati emessi dal questore di Reggio Calabria Raffaele Grassi nei confronti dei tifosi della squadra di calcio “Usd Africo” responsabili di lancio di oggetti, nello stadio di Siderno, in occasione della finale di play off del campionato di promozione Girone “B” disputata il 13 maggio scorso.

I destinatari del provvedimento, della durata di un anno, si sono resi responsabili del lancio di sediolini e bottiglie all’indirizzo dei calciatori dell’Asd Bovalinese, episodio che ha scatenato una situazione di grave turbativa all’ordine e alla sicurezza pubblica all’interno dell’impianto dove erano presenti circa 600 spettatori.

Oltre al divieto di accesso ai luoghi dove si svolgono manifestazioni calcistiche di qualsiasi serie e categoria è stato imposto ai quattro tifosi l’obbligo di presentazione al Commissariato P.S. di Bovalino mezz’ora dopo l’inizio del primo tempo e mezz’ora dopo l’inizio del secondo tempo di tutte le partite dell’Usd Africo.

Articoli Correlati

Lamezia, per il Chiostro Caffè Letterario arriva il bilancio delle attività

LAMEZIA. Tempi di bilanci per il Chiostro Caffè Letterario nato da un gruppo di associazioni e realizzato nei locali

Read More...

Badolato, incendiate quattro vetture parcheggiate nella stessa via

BADOLATO. Quattro vetture sono state distrutte da un incendio la notte scorsa a Badolato. Le vetture erano parcheggiare su

Read More...

Sopralluoghi sull’A2 e al porto di Gioia Tauro per il ministro Toninelli

Seconda giornata di visita in Calabria del ministro delle Infrastrutture Danilo Toninelli. Questo il resoconto dello stesso esponente di

Read More...

Mobile Sliding Menu