Lamezia, la reliquia di San Francesco di Paola in pellegrinaggio in Australia, trasmessa in nazionale da Padre Pio Tv

In Fede&Spiritualità On

La cerimonia di partenza della reliquia di San Francesco di Paola custodita nel santuario di Lamezia Terme e giunta in Australia in questi giorni, sarà trasmessa, in nazionale ed in tutta Europa, da Padre Pio Tv.
Padre Pio TvIl sacro dito indice del Santo, protettore della Calabria, ha lasciato la Chiesa di San Francesco in Lamezia Terme Sambiase domenica 18 febbario, dopo una Santa messa presieduta dal vescovo Monsignor Luigi Cantafora ed ha seguire il corteo e l’arrivo in aeroporto, dove è stata venerata dai tanti passegeri dello scalo aeroportuale per alcune ore, prima di essere imbarcata per l’Australia.
A Melbourne è stata accolta dalla folta comunità italiana di fedeli e devoti del Santo e da tutte le autorita’ civili e religiose.
Il tutto è stato ripreso dalle telecamere di Padre Pio Tv, attraverso un servizio a cura di Massimo Mercuri e prodotto dalla “Emmeppi produzioni televisive” di Lamezia Terme.
Il reportage sarà trasmesso giovedì 8 marzo ore 15:30 sul canale 145 del digitale terrestre in tutta Italia e sul canale Sky 852 visibile in Europa e nord Africa.

Articoli Correlati

gdf - auto Guardia di finanza

Professionista acquista in leasing imbarcazione da 200 mila euro e la utilizza a fini personali

Denunciato per appropriazione indebita e sequestrata l’imbarcazione (altro…)

Read More...
Corigliano Calabro. Banda di slavi dedita a rapine, un fermato

Corigliano. Banda di slavi dedita a rapine, un fermato

CORIGLIANO CALABRO (COSENZA). Hanno messo a segno diverse rapine tra le province di Cosenza e Catanzaro, ma i carabinieri

Read More...

Inaugurata la sezione Arcigay Lamezia

E' stata inaugurata la sezione dell'Arcigay Lamezia il 14 luglio 2018, presso il punto d'incontro di Potere Al Popolo

Read More...

Mobile Sliding Menu