Ricette da chef, Emanuele Mancuso cucina per i campioni della Lucky Friends

In Rubriche, Ultime notizie On

LAMEZIA. Ritorna “Ricette da chef”, la rubrica condotta dalla giornalista Luisa Vaccaro che vede come protagonista Emanuele Mancuso, noto chef stellato calabrese.

 

Ospiti della seconda puntata della rubrica sono gli atleti speciali della Lucky Friends, Miriam Molinaro, Christian Macrì e Alessia Cerra. Recentemente i tre giovanissimi sportivi hanno partecipato agli Special Olympics World Games di Abu Dhabi, riuscendo a conquistare anche tante medaglie. Questo secondo appuntamento con lo chef si preannuncia molto interessante vista la presenza di tre straordinari campioni. Una puntata ‘ da assaporare con gusto’ per le prelibatezze che lo chef ci propone.

Emanuele Mancuso, per l’occasione, ci prepara un piatto che è un perfetto connubio di semplicità impreziosita dai sapori genuini di Calabria. Volete sapere qual è la ricetta? Non vi resta che guardare il video e preparare anche voi il piatto gourmet!

Articoli Correlati

La copertina di “Kim Ree Heena” al 4° posto tra le più votate del 2018

La copertina di “Kim Ree Heena”, selezionata da Best Art Vinyl Italia tra le 50 più belle della discografia

Read More...

Lamezia, il sottosegretario Durigon ospite di Lega Calabria

Ospiti eccellenti presenti in Accademia per la presentazione dei candidati calabresi alle prossime tornate elettorali per l’elezione dei rappresentanti

Read More...
Torneo Internazionale città di Lamezia Terme/4° Memorial Pasquale Gallo

4 Memorial Pasquale Gallo campo 2

https://youtu.be/FGAfxz_O1no

Read More...

Mobile Sliding Menu