LameziaTerme.it

Il giornale della tua città


Rigenerazione sostiene Soriero sulla Sacal

1 min read
Errore, nessun ID annuncio impostato! Controlla la tua sintassi!

SorieroDopo essersi riunito per discutere sulla vicenda Sacal, il direttivo dell’associazione RiGenerazione Democratica Lamezia Terme #OpenPD, considerando di importante ed imminente necessità l’intervento della politica sulla problematica relativa allo scalo lametino, chiede a chi di competenza di fare chiarezza su quello che è stato fin qui il percorso del management finito alla ribalta delle cronache nazionali e soprattutto in ottica futura sulle scelte da intraprendere per lo sviluppo dell’aeroporto di Lamezia Terme, per il bene di tutta la Calabria.

Servono personalità capaci e qualificate ma soprattutto con le idee chiare come si evince dalla riflessione esplicitata dall’On. Pino Soriero già sottosegretario ai trasporti del Governo Prodi.
È da persone competenti come Soriero che si dovrebbe ripartire per puntare ad una crescita dello scalo lametino. La presa di coscienza di una profonda questione morale suggeriscono alla Politica di operare scelte urgenti e determinate.
L’associazione suggerisce la figura del Prof. On. Pino Soriero per la gestione di questa delicata fase della vita del più importante scalo aeroportuale calabrese.

RiGenerazione Democratica
Lamezia Terme
#OpenPD

Click to Hide Advanced Floating Content