LameziaTerme.it

Il giornale della tua città

Rinascita Scott. De Biase: Lamezia finalmente al centro della Calabria

1 min read

Meno male che Abramo c’è! E, oltretutto, meno male che c’è anche il Presidente del Consiglio comunale di Catanzaro Marco Polimeni a rappresentare Lamezia al tavolo romano con l’obiettivo di  individuare l’ubicazione per il processo ‘Rinascita Scott’, che, da quanto emergerebbe, sarà celebrato nei locali della Fondazione Terina a Lamezia

E’ quanto afferma Salvatore De Biase, già Presidente del Consiglio comunale di Lamezia Terme.

“Lamezia, finalmente, al centro della Calabria! Abramo – continua De Biase – visto che su Catanzaro non era possibile, con piglio, volontà e determinazione ha rappresentato la città amica, Lamezia! Bisogna dire grazie a questo punto al duo catanzarese Abramo-Polimeni, presente al tavolo convocato a Roma a cui hanno partecipato i vertici dell’apparato burocratico del ministero della Giustizia, del Dap, della polizia penitenziaria, il procuratore Nicola Gratteri, il presidente della Corte d’Appello di Catanzaro Domenico Introcaso, il nuovo presidente del Tribunale di Catanzaro Rodolfo Palermo”.

“A questo punto ci auguriamo – conclude De Biase – che questa sinergia tra le città sorelle Catanzaro-Lamezia possa continuare con l’operosità e l’intraprendenza della classe dirigente del capoluogo ed il duro lavoro, silente e senza proclami, di quella lametina”.