LameziaTerme.it

Il giornale della tua città

Rinnovo cariche Milan Club Andrea Pazzagli di Lamezia Terme

1 min read
Milan Club Pazzagli Lamezia

Tempo di rinnovo delle cariche dirigenziali nel Milan Club “Andrea Pazzagli” di Lamezia Terme

Nei giorni scorsi, durante un incontro del direttivo, è stata ratificata una scelta già definita da tempo: il nuovo Presidente sarà Riccardo Trapuzzano, che succede al Presidente uscente Antonio Gatto il quale dopo aver concluso il proprio mandato durato 5 anni passa dunque la mano.

Trapuzzano, che negli ultimi anni è stato prima Vicepresidente e poi Tesoriere dello stesso club, si è detto “onorato di essere stato indicato all’unanimità come nuova guida del club. Ringrazio tutti per la fiducia con l’auspicio che si possa continuare a far crescere il nostro club come negli ultimi anni”.

Il ruolo di Vicepresidente è stato affidato ad Angelo Terranova, mentre Carmela Antonia Prochilo continuerà a svolgere il ruolo di Segretario. I due lavoreranno accanto al neo Presidente Trapuzzano che continuerà ad occuparsi anche dell’incarico di tesoriere. Della comunicazione e dei social se ne occuperanno ancora Gabriele Prochilo e Riccardo Prochilo.

Infine, il gruppo dirigente, oltre ai suddetti vertici, sarà composto ancora da Carlo Isabella, Pino Onorini, Nicola Mazzocca, Francesco Morabito, Nicola Mazzocca, Ivan Paola e dallo stesso Antonio Gatto (al quale è stato riconosciuto il ruolo di Presidente Onorario per aver contribuito alla crescita del club).