LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Risposta positiva della Promosport al primo test stagionale col Soriano

2 min read
alessio colosimo

Termina con il risultato di 4-1 per la Promosport il primo allenamento congiunto con la GS Soriano, squadra che milita nel campionato di Eccellenza

Gagliardi, Perri e Colosimo, che sigla una doppietta, sono stati gli autori delle quattro reti.

Nel primo tempo, mister Morelli schiera Pagano tra i pali, Bruno, De Martino, Villella, Schirripa, Scozzafava, Casella, Lorecchio, Corigliano, Riccelli e Colosimo. Nella ripresa, scendono in campo, Mercuri, Russo, Gagliardi, Mercurio, Melina, Milougou, Mascaro, Perri, Porpora, De Fazio.

Di seguito le prime impressioni di mister Morelli, il quale ha dichiarato: “Oggi è stata una prima uscita con una squadra di categoria superiore, tuttavia, ho visto una squadra con la mentalità giusta, disposta al sacrificio e a migliorarsi giorno dopo giorno. Mi preme fare i complimenti ai ragazzi che si sono comportati discretamente e hanno dimostrato di possedere ampi margini di miglioramento. Sono contentissimo di come hanno risposto gli under, l’avvio è promettente, anche se siamo solo all’inizio del nostro percorso.

Infine, abbiamo sentito Colosimo, uno dei migliori in campo, il quale ha affermato: “Dopo lo stop dovuto al Covid-19, finalmente siamo ritornati ad allenarci, e non vedo l’ora di concludere il progetto ambizioso che avevamo iniziato l’anno scorso. Oggi, abbiamo sfoderato una bellissima prestazione, siamo un grande gruppo e spero che riusciremo a continuare in questa direzione. La preparazione non è iniziata da molto, per cui sentiamo ancora i carichi di lavoro, tuttavia, abbiamo dimostrato di possedere molte doti tecniche e soprattutto siamo riusciti a mettere in atto il lavoro tattico impostato con il mister”.

Click to Hide Advanced Floating Content