Lamezia. La Rodik Ballet in finale all’International excellent competition

In Attualità, Ultime notizie On
Lamezia. La Rodik Ballet in finale all'International excellent competition

Successo per le allieve dell’accademia Rodik Ballet di Lamezia Terme, che domenica 14 aprile, a Pagani (SA), hanno conquistato la qualificazione alla finale della competizione “International Excellent Competition”, che si terrà presso Cinecittà world a Roma, dal 18 al 19 maggio

Le allieve lametine di danza moderna della Rodik Ballet, sotto la guida della loro maestra nonché direttrice, Maria Antonia Torcasio, si sono classificate prime, conquistando la finalissima ed una borsa di studio del valore di 100% con l’étoile Carla Fracci.

In giuria tecnica ad esaminare le studentesse di danza, vi era Amilcar, noto professionista e parte del cast della trasmissione televisiva di “Amici”.

Sono orgogliosa – ha dichiarato la maestra Torcasio – del meritato successo delle mie allieve e della prova di tutta l’accademia. Spero possano affrontare la finale con determinazione e soprattutto con il sorriso, non perdendo mai di vista che il primo obbiettivo della danza, è quello di stare bene con sé stessi e con gli altri.

In questo anno – ha continuato la maestra- le mie allieve hanno lavorato con sacrificio, costanza e tanta passione, gli ingredienti primi per ogni coreografia. Voglio augurare loro – ha concluso – di lasciarsi guidare da ritmo e di ascoltare le emozioni che solo il ballo regala.

Articoli Correlati

Torneo Internazionale città di Lamezia Terme/4° Memorial Pasquale Gallo

4 Memorial Pasquale Gallo campo 1

segui la diretta (altro…)

Read More...
festa della liberazione

Collettiva Tonne libere: è 25 aprile tutti i giorni!

11 aprile 1944 Ai miei cari figli, quando voi potrete forse leggere questo doloroso foglio, miei cari e amati figli,

Read More...
Tragedia del Raganello, il dolore di Oliverio

Il presidente Oliverio celebra il 25 aprile a Tarsia

Questa mattina il presidente della Regione Mario Oliverio parteciperà a Tarsia, all’ex Campo di internamento di Ferramonti, alla ricorrenza

Read More...

Mobile Sliding Menu