Rombiolo. Auto contro muro, morto un venticinquenne

In Cronaca On
Rombiolo. Auto contro muro, morto un venticinquenne

ROMBIOLO (VIBO VALENTIA). Un giovane venticinquenne, Antonio Arena, è morto sul colpo in un incidente stradale avvenuto nella notte a Rombiolo.

La vittima, residente nella frazione Pernocari del comune del Vibonese, era alla guida della propria automobili e stava facendo rientro a casa quando, per cause che sono in corso di accertamento, all’altezza del bivio per Mesiano, ha perso il controllo della vettura andando ad impattare contro un muro di protezione.

L’auto si è ribaltata più volte. Il giovane è stato sbalzato fuori dall’abitacolo ed ha battuto violentemente la testa sull’asfalto.

A fare scattare l’allarme è stato un automobilista in transito. Sul posto sono giunti i soccorsi ma il giovane era deceduto.

Articoli Correlati

La lametina Olgamaria Viterbo premiata alla Luiss di Roma

Importante riconoscimento al liceo Campanella di Lamezia Terme all’Università Luiss di Roma, nell’ambito del concorso nazionale “Riprendiamoci il futuro”,

Read More...

Lega Lamezia, incontro del direttivo sui problemi salienti della città

LAMEZIA. Nella segreteria cittadina del partito “Lega Lamezia Terme” si è tenuta la riunione organizzativa del direttivo cittadino diretta

Read More...

Lamezia, strategia rifiuti zero: incontro del Movimento 5 Stelle

Si terrà oggi pomeriggio, sabato 15 dicembre, a Lamezia, una nuova tappa del Calabria Tour  “Da Rifiuti a Risorse.

Read More...

Mobile Sliding Menu