Rosario Aversa (FdI): “Aperti a chi voglia aderire al nostro partito”

In Politica On
- Updated
Rosario Aversa-LameziaTermeit

Nota stampa del segretario provinciale di FdI Rosario Aversa

Comunicato stampa:

Apprendo con piacere dalla stampa che un circolo espressione della destra guardi con interesse Fratelli d’Italia. Siamo da sempre aperti a chi voglia aderire al nostro partito, sempre nel rispetto dello statuto e dei ruoli di partito. Nuovi ingressi a Catanzaro città sono ben accetti anche dai rappresentanti locali del partito e dei tesserati già presenti a Catanzaro.

Andrebbero ad arricchire un patrimonio umano e culturale che bene sta facendo negli anni; dimostrazione ne è il soddisfacente risultato delle politiche che ci ha visti insieme all’onorevole Wanda Ferro ottenere un dignitoso 5,40 con oltre 2400 voti.

Tanti, così come i rappresentanti del “ circolo destra e tradizione”, stanno chiedendo in questo ultimo periodo di aderire al progetto di FdI in provincia e nella città capoluogo della Regione, segno che il lavoro fatto in questi anni comincia a dare i risultati aspettati.

Il rispetto dei ruoli e delle cariche, nella nostra comunità, sono la garanzia per  chi vuole fare politica attiva specie per  i giovani che si avvicinano al mondo dei partiti e che mai  in tempi passati avrebbero potuto avere spazi per dimostrare le loro capacità.

Sono certo che il sig. Napoleone e i suoi troveranno nel nostro partito la giusta collocazione e potranno dimostrare, attraverso la militanza attiva, tutti i valori che negli anni li hanno contraddistinti.

Un loro apporto sarà il giusto mix tra esperienza e voglia di fare che già è presente nella classe dirigente cittadina che con i congressi si è affermata. A breve faremo un incontro insieme al nostro segretario regionale Ernesto Rapani  e all’onorevole Wanda  Ferro per stabilire modalità di ingresso.

Coordinatore provinciale

Rosario Aversa

Articoli Correlati

incendio doloso al castello di Roccella-LameziaTermeit

Roccella Ionica, vasto incendio distrugge parco del castello

Le fiamme, secondo primi accertamenti, sarebbero di natura dolosa (altro…)

Read More...

Lamezia, in fiamme un’auto per via di un guasto

L'auto, parcheggiata, ha preso fuoco nel primo pomeriggio nell'ex comune di Sant'Eufemia. I vigili del fuoco hanno domato tempestivamente

Read More...

Quante occasioni perse

Occasioni perse! Parole inascoltate, sguardi sfuggiti, incontri mancati! La vita di ognuno è piena di questi rimpiant! Ma la strada

Read More...

Mobile Sliding Menu