Royal, Sconfitta al cospetto di un forte Breganze

In Sport On

Troppo netto il divario col Breganze, presentatosi a Vibo Valentia voglioso di riscattarsi subito dal ko interno col Florentia. E così nei primi 9 minuti si ammira anche una Royal alquanto concentrata ed anch’essa vogliosa di non sfigurare davanti al quotato avversario. E però la differenza di valori si nota soprattutto nella finalizzazione, con le più esperte venete che ovviamente hanno un passo superiore e soprattutto più esperienza. In casa-Royal bene soprattutto Saraniti e Di Piazza (anche un palo colpito nella ripresa), che hanno trascinato le compagne ma senza appunto concretizzare. Dall’altra parte anche due legni colpiti. A fine gara un po’ rabbuiato mister Ragona della Royal: “Abbiamo commesso errori ingenui dovuti all’inesperienza, anche perché nei primi dieci minuti abbiamo tenuto bene il campo rendendoci anche pericolosi dalle parti dell’ottima Castagnaro. Poi dopo i primi cambi gli equilibri sono saltati ed abbiamo preso tre gol evitabili. Nella ripresa il divario ormai era evidente e nonostante il nostro impegno non siamo riusciti a ritornare in partita. Ora pensiamo al turno di giovedì 1 novembre a Taranto contro lo Statte”.

TABELLINO 0-6

ROYAL: Cacciola, Fragola, Rovito, Di Piazza, De Sarro, Saraniti, Mauro, Nasso, Furno, Gatto, Giuffrida. All. Ragona

BREGANZE: Castagnaro, Soldevilla, Pereira, Rebe, Marino, Pinto, Alves, Fichera, Cerato, Campanile, Pauletto, Butima. All. Zanetti.

ARBITRI: Vincenzo Cannistrà e Luca Petrillo di Catanzaro. Crono: Salvatore Freccia di Catanzaro.

RETI: pt 9’07” Alves, 10’12” e 11’11” Rebe; st 2’46” Rebe, 8’21” Alves, 13’22” Rebe.

Articoli Correlati

ede Questura Vibo Valentia

Vibo Valentia. Trovate con attrezzi scasso, denunciate due ragazze

Foglio di via obbligatorio per due giovani donne straniere (altro…)

Read More...
Esemplare di iguana in casa, sequestrato

Roggiano Gravina (CS). Esemplare di iguana in casa, sequestrato

Intervento dei carabinieri, il possessore é stato denunciato (altro…)

Read More...
Agenda Sud XlaCalabria

Basta demagogia. Fermare l’autonomia con atti concreti

Agenda Sud XlaCalabria è da sempre contro il disegno disgregativo del regionalismo differenziato che presto sarà discussa in Consiglio

Read More...

Mobile Sliding Menu