Royal Team, stasera col Breganze alla ricerca del bis

In Sport On
Royal Team Lamezia

Si ritorna in casa, pardon a Vibo Valentia, stasera (ore 21) al PalaPace la Royal ospiterà il quotato Breganze, 6 punti in classifica.

Un avversario sicuramente tra i più ambiziosi della Serie A, reduce dalla sconfitta interna con Florentia e quindi voglioso di riscatto. Dal canto la Royal Team Lamezia non starà a guardare.

Anzi rinfrancata dall’exploit di Napoli, cercherà di ottenere il massimo potendo contare oltre che sul sostegno dei propri tifosi che anche stasera non mancheranno a Vibo, anche su quella determinazione e concentrazione ammirate nelle prime due gare contro Milano e Napoli.

Da quella grande carica bisogna ripartire in casa-Royal, ben consapevoli sicuramente che al PalaPace si presenterà una squadra, il Breganze, sulla falsariga di Milano e dunque nel lotto delle migliori del torneo.

Settimana trascorsa con qualche variazione negli allenamenti, soprattutto nelle prime giornate, poi il lavoro tecnico, tattico ed atletico è proseguito senza disagi, se non quelli noti determinati dagli spostamenti in quel di Maida per gli allenamenti.

“Affronteremo una squadra forte ed ambiziosa – spiega il capitano Samanta Fragola – ma noi sicuramente tenteremo il tutto per tutto. Magari avranno qualche problema di formazione visti i recenti infortuni di qualche calcettista, ma ciò non significa che noi dovremo abbassare la guardia. Piuttosto siamo consapevoli che ogni squadra è forte, magari anche più di noi, ma dal canto nostro – – e Fragola lancia la sfida – metteremo sempre il massimo impegno per ostacolarne il cammino e dunque ottenere sempre il massimo dei punti disponibili. E così sarà anche stasera!”.

Anche il capitano della Royal si dice delusa sulla questione-PalaSparti: “Personalmente sono di fuori Lamezia e mi aspettavo che avendo contribuito a portare la città di Lamezia nell’olimpo del futsal femminile, dove si ammira grande spettacolo con tante atlete anche straniere di livello mondiale ad esempio stasera ci sarà il portiere della Nazionale brasiliana, Bianca Castagnaro, sia Lamezia che la Regione Calabria e tutti i soggetti coinvolti ci avrebbero permesso di ritornare a giocare nel nostro PalaSparti. Ed invece siamo qui a girovagare per la Calabria, sia per giocare sia per gli allenamenti”.

Ancora out Kale, tutte disponibili per mister Ragona.

ROYAL&FRIENDS. Ha preso il via in settimana un magazine-tv (ch 190) curato dalla Royal Team Lamezia. Lo spazio di mezz’ora sull’universo-Royal ha cadenza settimanale e nella prima puntata sono intervenute Samanta Fragola e Teresa Saraniti.

CONVOCATE. Cacciola, Fragola, Rovito, Di Piazza, De Sarro, Saraniti, Mauro, Nasso, Furno, Gatto, Giuffrida. All. Ragona

ARBITRI: Vincenzo Cannistrà e Luca Petrillo di Catanzaro. Crono: Salvatore Freccia di Catanzaro.

 

Articoli Correlati

Arvalia Lamezia al Mini Trofeo Regionale Esordienti

Arvalia Lamezia dedica il primo posto di domenica ad Alessia Muraca

Domenica di grande soddisfazione per la Acli Arvalia Nuoto Lamezia! (altro…)

Read More...

Italia Nostra: parco Impastato specchio del degrado lametino

Le immagini prodotte stamattina al parco Peppino Impastato di Lamezia Terme suonano come una vergogna per un'amministrazione commissariale che

Read More...
Convegno su papilloma virus e tumori del cavo orale al polo tecnologico

Lamezia. Convegno su papilloma virus e tumori del cavo orale al polo tecnologico

Si e’ tenuto il 17 novembre presso la sala conferenze del polo tecnologico industriale ed artigianale avanzato di Lamezia

Read More...

Mobile Sliding Menu