LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Royal Team Lamezia, vittoria nell’allenamento congiunto con la Segato Woman

1 min read
Royal Team Lamezia, vittoria nell’allenamento congiunto con la Segato Woman

La Royal Team Lamezia riaccende i motori, in vista dell’inizio del campionato, in un allenamento congiunto con la Segato Woman, neo promossa nel campionato di Serie A2

Il quintetto iniziale schierato da mister Giorgi è composto da Fakaros tra i pali, Ferreira, De Sarro, Jover e Martinez.
La squadra biancoverde, a 3’48’’ dal fischio d’inizio, si porta in vantaggio grazie a Ferreira, abile a rendere propizio un calcio di punizione.
A 10’41” punizione di Ferreira, dove sulla ribattuta del portiere, De Sarro è brava a metterla dentro di controbalzo. La Segato, a 14’53’’ approfitta di un calo di tensione delle biancoverdi e Loprevite trascina le compagne sul 2-1.
Dopo nemmeno 3 minuti, ottima azione di De Sarro, Ferreira e Jover che mette la firma sulla rete del 3-1. A 18’30 la squadra reggina si procura un tiro libero ma Fakaros è una saracinesca.
Nella ripresa, a 3’41’’ Martinez sigla il 4-1 su uno schema di punizione. Nel corso della partita, mister Giorgi dà la possibilità a tutte le ragazze, comprese le giovanissime, di entrare in campo.
Un ottimo test pre  campionato, durante la quale la Royal Team, ha dato prova di poter dire la sua. Si ringrazia la ASC ed il responsabile Lametino Patrizio Gemello per la collaborazione arbitrale .