Ryanair, dal 1 Giugno i voli da Crotone

In Attualità, Ultime notizie On

Pubblicati poche ore fa sul sito della Ryanair i nuovi voli dalla cittadina pitagorica per l’aeroporto di Orio al Serio (Bergamo).


Ryanair CrotoneLa compagnia irlandese effettuerà un volo giornaliero dall’aeroporto di Crotone a partire da giorno 1 giugno 2018 e resterà attivo fino al 27 ottobre.
Non abilitati ancora i voli per Pisa, che, a differenza di quelli per Orio, saranno attivi tre volte a settimana.
La compagnia aerea realizzerà i collegamenti in collaborazione con la Sacal, la società di gestione degli aeroporti calabresi.
Siamo lieti di annunciare – afferma Michael O’Leary, Ceo di Ryanair – queste due nuove rotte verso Crotone, una delle zone turistiche più belle d’Italia.
Ryanair si augura che queste rotte siano le prime di molte altre nazionali e internazionali, come parte dello sviluppo dei nostri servizi verso la Costa Ionica in partnership con il nuovo management Sacal.
Ryanair dà il benvenuto all’iniziativa del nuovo presidente di Sacal, Arturo de Felice, e del suo nuovo management, che ha lavorato duramente per riaprire l’aeroporto di Crotone.
Ryanair è impaziente di portare avanti ulteriori sviluppi in ciascuno dei tre aeroporti della Calabria“.
g.d.

Articoli Correlati

Lamezia, Gianturco (Fdl) denuncia il degrado di Piazza Mazzini

LAMEZIA. “Il degrado in Piazza Mazzini sta arrivando a livelli veramente inaccettabili. Molti immigrati bivaccano lungo la piazza e,

Read More...

Gioia Tauro, Di Maio: lo Stato restituisca la vita a De Masi

GIOIA TAURO. "Lo Stato deve restituire la sua vita a Nino De Masi. Fa effetto vedere una camionetta dell'Esercito

Read More...
Calabria. Graduatoria bloccata per i 67 vincitori del concorso autisti 118

Calabria. Graduatoria bloccata per i 67 vincitori del concorso autisti 118

La graduatoria di questo concorso pubblico, uscita il 27 dicembre 2017, risulta temporaneamente ed inspiegabilmente bloccata nonostante le innumerevoli

Read More...

Mobile Sliding Menu