Ryanair per l’estate lancia 3 nuove rotte da Lamezia

In Attualità On
- Updated

Ryanair, la compagnia aerea n°1 in Italia, ha lanciato oggi (5 gennaio) la programmazione da Lamezia per l’estate 2017 con 3 nuove rotte estive per Amburgo, Cracovia e Madrid oltre che piú voli per Londra Stansted (12 rotte in totale) che faranno viaggiare oltre 1 milione di clienti all’anno e supporteranno 750* posti di lavoro in loco.

nuove rotte ryanairLa programmazione estiva di Ryanair da Lamezia include 12 fantastiche destinazioni, tariffe più basse e una migliore esperienza per i clienti grazie alle implementazioni del terzo anno del programma “Always Getting Better” di Ryanair, e offrirà:

  • 3 nuove rotte per: Amburgo (2 voli a settimana), Cracovia (2 voli a settimana) e Madrid (2 voli a settimana)
  • Piú voli per Londra Stansted (fino a 5 voli a settimana)
  • 12 rotte in totale
  • 66 voli settimanali
  • Oltre 1 milione di clienti p.a.
  • 750* posti di lavoro “in loco” p.a.

Ryanair continuerà a collegare Lamezia con le principali destinazioni nazionali e internazionali, fra cui Milano Bergamo (3 voli al giorno) e Londra Stansted (5 voli a settimana), con orari migliorati e tariffe più basse, rendendo Ryanair la scelta ideale per i clienti italiani sia business sia leisure.

John F. Alborante, Sales & Marketing Manager Italia di Ryanair, ha affermato:

“Siamo lieti di lanciare la nostra programmazione per l’estate 2017 da Lamezia, che include 3 nuove rotte per Amburgo, Cracovia e Madrid, con piú voli per Londra Stantsed e 12 rotte in totale che faranno viaggiare oltre 1 milione di clienti p.a. e supporteranno 750* posti di lavoro in loco.

I clienti possono già iniziare a programmare le proprie vacanze estive per il 2017 grazie a tariffe sempre piú basse per chi prenota in anticipo, quindi non c’é momento migliore per prenotare un volo Ryanair a basse tariffe e invitiamo tutti i clienti che vogliono prenotare le vacanze per l’estate 2017 a farlo ora sul sito Ryanair.com, dove potranno approfittare delle tariffe più basse per volare da e per l’Italia.

Per festeggiare il lancio del nostro operativo estivo 2017 da Lamezia, abbiamo messo in vendita i posti a partire da soli €19,99, prenotabili fino a lunedì (9 gennaio) per viaggiare nel mese di aprile 2017. Poiché i posti a questi fantastici prezzi bassi andranno a ruba velocemente, invitiamo i clienti ad accedere subito al sito www.ryanair.com o sulla nostra app per evitare di perderli.”

Articoli Correlati

conad lamezia parla rigano-LameziaTermeit

Trasferta proibitiva a Brescia per la Top Volley Lamezia

Al centro sportivo San Filippo di Brescia va in scena domani, domenica 20 gennaio, alle 18 la sfida tra

Read More...

Royal Team, necessaria la vittoria contro l’Olimpus Roma

Inizia il girone di ritorno in Serie A e la Royal del presidente Mazzocca lo apre con un’altra gara

Read More...
Lamezia. Il Rotary Club dona un oftalmoscopio all'ospedale

Comitati sanità, scelta errata chiudere il reparto di TIN a Lamezia

E’ arrivato prepotentemente al pettine uno dei nodi dell’insensata programmazione ospedaliera dell’ex Commissario Scura (altro…)

Read More...

Mobile Sliding Menu