Ryanair: una nuova rotta collegherà Lamezia a Bordeaux

In Attualità, Ultime notizie On
- Updated
Sciopero Ryanair Aeroporto di Lamezia

Lanciata oggi una nuora rotta aerea

LAMEZIA. La compagnia aerea low cost tra le più conosciute ha annunciato l’avvio di una nuova rotta, per la pianificazione estiva 2019, da Lamezia a Bordeaux. Il servizio bi-settimanale lanciato oggi da Ryanair partirà dal prossimo 28 maggio.

La programmazione Ryanair da Lamezia comprende dunque 13 rotte in totale, tra cui 3 nuove rotte per Berlino, Bordeaux e Malta, per oltre 1.200.000 passeggeri che transiteranno attraverso l’aeroporto lametino.

Ryanair è lieta di annunciare una nuova tratta da Lamezia a Bordeaux – ha dichiarato John F. Alborante, sales & marketing manager Italia di Ryanair -, che avrà inizio alla fine di maggio, con una frequenza di due voli a settimana, come parte dell’ancora più ampia programmazione estiva 2019 da Lamezia”.

Per l’occasione, la compagnia aerea numero uno in Italia ha messo in vendita posti per questa nuova rotta a partire da 27,99, per viaggiare tra maggio e giugno. L’offerta è valida fino alla mezzanotte di venerdì 8 febbraio.

“I posti – conclude Alborante – a questi fantastici prezzi bassi andranno a ruba, invitiamo i passeggeri ad accedere subito al sito Ryanair.com per evitare di perderli”.

Soddisfazione anche per Arturo De Felice, presidente di Lamezia Aeroporto, che ha dichiarato: Con questo nuovo collegamento Ryanair conferma la stretta collaborazione con Sacal e ancor di più la volontà di sviluppare ulteriormente il sistema aeroportuale Calabrese. Confidiamo che questo nuovo collegamento con la Francia sia di buon auspicio per lo sviluppo di rotte internazionali su altri scali calabresi”.

Clienti e visitatori di Lamezia potranno da ora in poi approfittare di tariffe più basse e usufruire delle più recenti innovazioni del programma Always Getting Better:

  • ancora più rotte, voli e destinazioni;
  • Ryanair Roms con uno sconto del 10% utilizzabile come Credito di volo;
  • Try Somewhere New – piattaforma di contenuti di viaggio su Ryanair.com.

V.D.

Articoli Correlati

Mascherine tricolori l’atto IV va in scena a Lamezia Terme

Mascherine tricolori l’atto IV va in scena a Lamezia Terme

Tornano in piazza per il quarto sabato di fila le Mascherine tricolori. Da Nord a Sud in decine di

Read More...

Lamezia. Area mercatale di via Lucchino lasciata sporca dagli ambulanti, le rimostranze dei cittadini

LAMEZIA. Riceviamo e pubblichiamo comunicazione pervenutaci da un gruppo di cittadini lametini residenti nei pressi di via Gianni Lucchino,

Read More...
coronavirus

Coronavirus: i dati della Calabria aggiornati al 23 maggio

In Calabria ad oggi sono stati effettuati 59.633 tamponi. Le persone risultate positive al Coronavirus sono 1.157 (+0 rispetto a

Read More...

Mobile Sliding Menu