LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Sabato 18 Marzo il premio TOYP 2017

1 min di lettura

Sabato 18 Marzo, alle ore 19.00, presso i Giardini del ‘900 in via Lombardi a Lamezia Terme si terrà il premio TOYP 2017 per la regione Calabria.Il Premio TOYP – The Outstanding Young Persons – è il riconoscimento conferito a uomini e donne tra i 18 e i 40 anni che abbiano contribuito al progresso dei nostri tempi in vari ambiti (cultura, business, ricerca, volontariato e crescita personale).
premio TOYP 2017
Ideato nel 1931, dall’allora presidente della Camera di Commercio degli Stati Uniti, Dorward Howes, è stato adottato ufficialmente dalla Junior Chamber International negli anni ‘80.
Da allora ogni anno vengono premiati i migliori giovani di tutto il mondo, affinché possano fungere da esempio per i loro coetanei.
I vincitori delle selezioni regionali concorreranno di diritto alle selezioni nazionali che si svolgeranno in concomitanza della Cena di Gala per il Congresso Nazionale del 22 aprile 2017 a Prato.
A loro volta, i vincitori dell’edizione nazionale avranno la possibilità di concorrere alle selezioni mondiali, la cui premiazione si terrà quest’anno ad Amsterdam.

Il Premio TOYP non è un evento fine a se stesso, ma un progetto a cui teniamo molto”, spiega Pierluigi Fragale, Presidente 2017 di JCI Lamezia Terme, “perché valorizzare i giovani del nostro territorio e offrire loro opportunità di crescita, affinché si facciano promotori di cambiamenti positivi, è la nostra mission ed è oggi più che mai estremamente rilevante.”

Alla cerimonia presenzierà la Vice Presidente di JCI assegnata all’Italia, la francese Céline Bléher, il Presidente Nazionale Paolo Bellotti e l’Immediate Past President Stefano Manara.

Click to Hide Advanced Floating Content