LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Sabato il rapper Geolier sul palco del Coolbay Resort di Gizzeria Lido

2 min read

Continua il viaggio estivo del Coolbay Resort di Gizzeria Lido tra la musica più amata e ballata dai giovani.

Sabato 7 agosto arriva il rapper partenopeo Emanuele Palumbo, in arte Geolier. Il live inizierà alle 22.30.

Nato e cresciuto a Secondigliano, a soli 21 anni è tra i più attivi sulla scena rap e trap. Profondamente legato e influenzato dalle sue radici (basti pensare che il termine francese geolier è traducibile con la parola “secondino”, comunemente utilizzata per definire chi vive proprio nella sua città natale), nel 2018 ha pubblicato il suo primo brano su YouTube ovvero P Secondigliano, riscuotendo subito un’enorme successo.

Al primo singolo seguono altri brani molto apprezzati, quali “Mercedes”, “Queen” e “Mexico”.

Nel 2019 arrivano le collaborazioni: con Emis Killa nel brano “Montecarlo”, con Rocco Hunt nel singolo “Nisciun”, e poi ancora Night SkinnyLele BladeVale Lambo e CoCoSamurai Jay.

Nello stesso anno arriva il full-length d’esordio intitolato “Emanuele” che include 16 brani, anticipato da “Yacht” featLuchè. L’album altro non è che uno spaccato di vita crudo e sincero ed è presto disco d’oro, con oltre 25 mila copie vendute.

Nel 2020 le collaborazioni si fanno “più importanti”. Lo vediamo con I Desideri nel brano “Superstar”, con Neves 17 e Lele Blade in “Fuego”, con Boro Boro in “Nena”,  e lo vediamo in “Cyborg” di Guè Pequeno e in “Valentino” di Vale Lambo.

Certamente è  il feat. con Sfera Ebbasta nel singolodi Shablo “M’Manc” a dargli ,maggior successo tra il grande pubblico.

In nemmeno 3 anni è diventato uno dei top player in Italia, la sua è una carriera in ascesa.

Sabato 7 agosto un altro grande live sarà dunque protagonista dell’estate calabrese. A far da padrone, come sempre, la musica in riva al mare. M.F.G.

 

Per info e prenotazioni: 371.3802743

 

 

Click to Hide Advanced Floating Content