Sacal Deputati Sinistra Italiana presentano interrogazione

In Politica On

Come annunciato nei giorni scorsi, i deputati di Sinistra Italiana Celeste Costantino e Nicola Fratoianni hanno presentato un’interrogazione al Ministro dei trasporti, al Ministro dell’interno e al Ministro del lavoro e delle politiche sociali alla luce delle ultime vicende giudiziarie che nella scorsa settimana hanno travolto i vertici della Sacal.
deputati sinistra italianaI parlamentari chiedono agli esponenti del governo quali iniziative intendano intraprendere per favorire all’interno della società “una progettualità non piegata a logiche di potere e interessi di parte, secondo imprescindibili criteri di etica e competenza manageriale, al fine di garantire l’immagine e lo sviluppo dell’aeroporto internazionale di Lamezia Terme”.
Sinistra Italiana Calabria ringrazia i parlamentari Celeste Costantino e Nicola Fratoianni per aver portato all’attenzione del governo nazionale la vicenda Sacal, confermando l’impegno a tutti i livelli del nostro partito perché sia fatta chiarezza, la politica si assuma le proprie responsabilità, si rompa quell’intreccio di interessi che fino ad oggi ha governato la società per aprire una fase  nuova, all’insegna della legalità e della trasparenza nella gestione del principale aeroporto calabrese

Articoli Correlati

Gizzeria Lido, fusto spiaggiato a riva

Un fusto galleggiante è stato avvistato questa mattina nelle acque del lametino, nella fattispecie nella località di Gizzeria Lido.

Read More...

A Scolacium Pat Metheny cambia pelle!

Pat Metheny cambia l’ordine degli addendi e a Scolacium il risultato cambia parecchio! (altro…)

Read More...
Sindaco Francesco Scalfaro ai domiciliari

Operazione Via col vento, Francesco Scalfaro agli arresti domiciliari

Francesco Scalfaro, sindaco di Cortale dal 2014, agli arresti domiciliari nell'ambito dell'operazione Via col vento. Il 21 luglio a Cortale,

Read More...

Mobile Sliding Menu