LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Sambiase Calcio 1923: ufficializzato il proprio staff tecnico

1 min read
Sambiase Calcio 1923

Il Sambiase Calcio 1923 comunica ufficialmente quello che sarà il proprio staff tecnico per la prossima stagione di Prima Categoria che prenderà il via nel prossimo mese di Ottobre

Come già annunciato, la guida tecnica della squadra è stata affidata a Mister Giuseppe Neri che sarà coadiuvato da Pasqualino Romagnuolo nella figura di collaboratore tecnico, Gennaro Curcio come preparatore atletico e Giuseppe Lanzo, preparatore dei portieri.

Questo, dunque, il comparto tecnico che avrà il compito di guidare la rosa giallorossa e prepararla al meglio in vista degli impegni che la squadra dovrà affrontare.

La società sambiasina coglie anche l’occasione per comunicare che i propri tesserati si ritroveranno lunedì 30 agosto, alle ore 19:30, presso lo stadio “Gianni Renda” per l’inizio della preparazione in vista della prossima stagione.

Per i tifosi e tutti coloro i quali vorranno assistere all’allenamento sarà possibile accedere alla struttura, seguendo tutte le direttive anti Covid e le normative diramate dalla FIGC e dalla LND.

In particolare, bisognerà essere muniti di GreenPass da esibire all’ingresso, essere muniti di mascherina ed una volta entrati nella tribuna rispettare il distanziamento interpersonale.

Click to Hide Advanced Floating Content