LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Sambiase: pareggio che sta stretto con l’Isola Capo Rizzuto

2 min read
Sambiase: pareggio che sta stretto con l'Isola Capo Rizzuto

Solo un punto per il Sambiase nell’incontro casalingo contro l’Isola Capo Rizzuto

Il Sambiase torna al Gianni Renda dopo le due trasferte consecutive (una di campionato e una di Coppa) di Trebisacce e Locri.

Una partita giocata molto bene dalla squadra giallorossa, soprattutto nel secondo tempo, dove ha concesso poco o nulla agli avversari. I giallorossi le provano tutte, ma le imprecisioni, i pali, le parate del portiere avversario e una a dir poco disastrosa conduzione arbitrale (il reggino Idone e i suoi colleghi sono riusciti a sbagliare veramente tutto) non hanno permesso loro di portare a casa i tre punti.

Nel primo tempo è il Sambiase a fare la partita, riesce a rendersi pericoloso con Bellitta e Bernardi, ma al 45′ la beffa: punizione dalla destra per l’Isola, è Leto bravo a trovare l’angolino giusto e beffare Maio.

Nella ripresa i giallorossi entrano più determinati e trovano subito il gol del pareggio: al 7′ Umbaca dal dischetto trafigge Lamberti.

E’ assedio giallorosso, tantissime recriminazioni ma il risultato rimane invariato.

Sambiase che sale a 7 punti in classifica e domenica si appresta a far visita al Locri.

SAMBIASEISOLA CAPO RIZZUTO 1-1 (45′ Leto, 52′ Umbaca)

SAMBIASE: Maio, Alfano G, Mascaro, Diop, Mirabelli, De Martino, Bernardi, Bellitta (24’st Vallone), Perri (34’st Salandria), Umbaca, Liparota (25’st Marrello). A disp: Martino, Grande, Giampà L, Giampà P, Barrow, Alfano G. All. Fanello.

ISOLA: Lamberti, Assisi, Carone (19’ Cimino), Comito, Bruno G (15’st Bruno A), De Stefanis, Riga, Ribecco, Covelli, Leto (44’st Pellizzi), Vota (19’t Ciamei). A disp: Verterame, Artese, Pugliese, Schweizer, Milone. All. Mancini.

SPICY HOT DEAL

BUY 1 GET 1
FREE!

Mix & Match Burgers
of your Own Choice.
ORDER NOW
COUPON CODE - BIGG2016
close-link