LameziaTerme.it

Il giornale della tua città

Il Sambiase Lamezia 1923 pronto per la prossima stagione agonistica

1 min read
Il Sambiase Lamezia 1923 pronto per la prossima stagione agonistica

Presentazione ufficiale alla presenza dei tifosi questa sera per la squadra giallorossa

Si torna a respirare finalmente aria di calcio a Sambiase, dopo lo stop forzato dovuto al Coronavirus.

La squadra riparte da dove aveva lasciato, ma con due novità in dirigenza: Gigi Fazio nuovo main sponsor che va ad aggiungersi a Palmieri, Mastroianni e ai fratelli Trichilo, e Antonio Mazzei nuovo direttore generale.

Fazio ha raccontato che, dopo l’esperienza da dirigente biancoverde, aveva deciso di abbandonare il  mondo del calcio. A farlo tornare sui suoi passi sono stati i fratelli Trichilo, grazie anche e soprattutto al valido progetto che il Sambiase si prefigge: lottare per un campionato ai vertici e, per il settore giovanile serbatoio della prima squadra, far crescere un gruppo che già vede la juniores da diversi anni tra le migliori a livello regionale.

Per raggiungere quest’ultimo risutato, è fondamentale la fusione con la Virtus Sambiase di mister Alberto Pullia.

A proposito dei più grandi, importanti le parole del dg Mazzei, del ds Samele e dell’allenatore Fanello: “Lo zoccolo duro della squadra è stato confermato e sono già stati finalizzati alcuni acquisti importanti nei settori nevralgici che verranno annunciati nei prossimi giorni. Quindi si passerà alla ricerca di un centravanti che permetta alla squadra di fare quel salto di qualità e infine al puntellamento della rosa”.

Non resta che attendere!

g.d.